Connect with us

Gossip

Maria De Filippi in vacanza: fisico da urlo per la conduttrice FOTO

Maria De Filippi: fisico da urlo sul set di un noto reality prima delle vacanzeMaria De Filippi sorprende tutti con un fisico da urlo in vacanza

Le foto di Maria De Filippi in spiaggia, che stanno attualmente girando sul web, hanno fatto impazzire il pubblico di Canale 5 (foto che trovate in fondo a questo articolo). La Regina di Canale 5 si è mostrata in vacanza con un fisico da urlo a ben 55 anni. Con queste immagini sensuali, la nota conduttrice è riuscita a far parlare la maggior parte delle pagine di gossip. La De Filippi appare sulla spiaggia di Santa Margherita di Pula in forma smagliante, diventando così anche la Regina della spiaggia. Con indosso solo un bikini bianco è riuscita sorprendere tutti. Maria solitamente si mostra al pubblico con un look ben studiato e molto sportiva. La conduttrice è riuscita, dunque, a conquistare tutti con questi fisico da ventenne. Ma pare che Queen Mary non abbia trascorso queste giornate di relax completamente lontana dal suo lavoro.

Maria De Filippi sul set di Temptation Island prima della vacanza in famiglia

Maria De Filippi si trovava in Sardegna proprio sul set del reality di Temptation Island. Il programma delle tentazioni è riuscito, anche quest’anno, a riscuotere un grande successo e Queen Mary ha cercato, dopo la conclusione del programma, di ritagliare per sé qualche momento di relax. Ma poi ecco che sono arrivate le vacanza vere e proprie anche per la De Filippi. Stando a quanto rivela la rivista Oggi, la conduttrice si è recata ad Ansedonia insieme al figlio Gabriele e al marito Maurizio Costanzo. Quest’ultimo, intanto, ha anche trascorso qualche giorno a Ibiza, come documenta sui social Emma Marrone. La cantante ha, infatti, pubblicato sul suo account Instagram un selfie con Maurizio Costanzo, dichiarando di essere sull’isola balneare.

Maria De Filippi dopo le vacanze torna in televisione

Tra poco la nota conduttrice dovrà tornare negli studi di Canale 5. Maria De Filippi ritornerà tra qualche tempo a registrare le puntate di Uomini e Donne. Dopo di che, sarà molto impegnata anche con il talent di Amici e il programma di C’è Posta per Te. Ovviamente gli impegni della conduttrice non si fermeranno qui, poiché ormai è ufficialmente la vera Regina della Mediaset.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top