Connect with us

C'è posta per te

Maria De Filippi in lacrime a C’è Posta per te: la storia di Antonio

Maria-de-Filippi-piantoC’è Posta per te: una storia davvero commovente

L’ultima puntata di C’è Posta per te ha regalato una straordinaria e commovente storia che ha fatto emozionare anche la conduttrice Maria De Filippi. Al centro della storia c’è una figlia che decide di mandare la posta al suo papà che ritiene essere non solo un padre meraviglioso ma anche una splendida persona per tutto quello che fa per la loro famiglia. Una famiglia spezzata dal dolore e dalla sofferenza per la perdita improvvisa della moglie. La consueta storia di un regalo che vede Maria leggere una straziante ma bellissima lettera che fa commuovere chiunque l’ascolti. E stasera è toccato proprio a lei: Maria De Filippi, che è sempre imparziale e impeccabile nel raccontare le storie nel corso delle varie puntate, stasera non è riuscita proprio a trattenere l’emozione. Un compito sicuramente non facile quello della conduttrice che, a volte, è difficile portare avanti con freddezza.

C’è Posta per te: Maria De Filippi si commuove

Come solitamente accade a C’è Posta per te, Maria De Filippi inizia a leggere la lettera scritta dalla figlia per il papà quando, ad un certo punto, la voce della conduttrice comincia a tremare ed ecco che la conduttrice si ferma, fa una pausa e, ridendo, chiede un fazzoletto all’ospite seduto accanto a lei. I due si stringono la mano e lei continua a leggere la lettera: fondamentalmente due sconosciuti che condividono insieme una grande emozione.

C’è Posta per te: il regalo per il papà

Una storia di una figlia che ha voluto ringraziare il padre per l’amore e per l’assenza che ha dovuto colmare per la perdita di una persona così cara. Una storia così emozionante che ha fatto emergere tutta la sensibilità di Maria De Filippi, che si è commossa davanti a tutti, non riuscendo più a trattenere le lacrime. Un’emozione condivisa anche dal calciatore Gonzalo Higuaín, che stasera ha fatto una grande sorpresa ed un enorme regalo a questa famiglia e in particolar modo al papà, che si è mostrato visivamente commosso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top