Connect with us

Gossip

Maria De Filippi in crisi per il troppo successo: lascerà la televisione?

maria de filippi in crisiMARIA DE FILIPPI – Da anni, Maria De Filippi è la punta di diamante delle reti Mediaset. Grazie ai programmi della De Filippi, infatti, canale 5 è riuscito a piazzare un successo dopo l’altro. Tutto ciò che la signora di canale 5 tocca, si traforma in oro quasi fosse un Re Mida della televisione. Se le altre reti e altri suoi colleghi devono lottare per restare a galla e non annoiare il pubblico da cui dipende il successo di una trasmissione, Maria De Filippi dorme ogni anno sonni tranquilli. Il pubblico ama lei, le sue trasmissioni ma soprattutto la serietà e la professionalità con cui affronta ogni impegno.

MARIA DE FILIPPI LASCIA LA TELEVISIONE? – A pochi giorni dal rinnovo del contratto che legherà Maria De Filippi per altri quattro anni a Canale 5, il settimanale Vip lancia un’indiscrezione che se fosse confermata sarebbe clamorosa. La moglie di Maurizio Costanzo starebbe attraversando una forte crisi psicologica a livello personale che la starebbe facendo riflettere sulla possibilità di continuare oppure no la sua brillante carriere televisiva. Il motivo di tale disagio sarebbe il troppo successo. A differenza di tante sue colleghe, Maria De Filippi non conosce neanche il significato della parola insuccesso. Ogni anno vince tutte le sfide con Raiuno grazie al suo programma “C’è posta per te”, ha bissato con la scorsa edizione di Amici per la quale si è trasferita nelle meravigliosa Arena di Verona, il pomeriggio è sempre suo grazie a “Uomini e Donne” e con Italia’s Got Talent è riuscita a battere anche una corrazzata come Ballando con le stelle. Un’affermazione importante quella della De Filippi sia in termini di auditel che di affetto del pubblico. E sarebbe proprio questo il problema. Essendo una donna sensibile, la De Filippi non si vede più bene proiettata in questo universo di premi e successi e teme per il suo futuro. “Se un giorno, una mia trasmissione dovesse fare flop, non so proprio cosa succederebbe”, ha dichiarato in un’intervista la conduttrice. Ed è proprio partendo da queste considerazioni che a Maria sarebbe venuta in mente l’idea di mollare tutto per cercare un po’ di tranquillità.

MARIA DE FILIPPI LA PIU’ AMATA – Scoprire che anche una persona forte e determinata come Maria De Filippi ha le sue debolezze, non fa che renderla ancora più amata ed apprezzabile. Come quando ha ammesso di aver avuto un’adolescenza difficile, di temere per la salute della madre, di essere molto legata al marito e al figlio. Insomma, nonostante l’aria fredda e distaccata, tutti ormai conoscono la grande umanità di Maria De Filippi. Ed è per questo che i suoi programmi non conosceranno mai crisi d’ascolti. Lei, nonostante la piccola crisi, continua ad andare avanti e a settembre tornerà con la nuova versione di Uomini e Donne, il trono delle coppie, con C’è posta per te. E da novembre anche con la nuove edizione di Amici.

3 Comments

3 Comments

  1. ROBERTA

    9 luglio 2012 at 14:45

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MARIA è la mia presentatrice preferita NON PUò LASCIARE LA TV SONO ALTRE LE PERSONE CHE DOVREBBERO FARLO MA LEI PROPRIO NO
    AMO TUTTI I SUOI PROGRAMMI E NON POTREI NON VEDERLI PIU’
    SPERO SIA TUTTO FALSO E MI AUGURO CHE LE ULTIME 3 RIGHE DI QUESTO ARTICOLO SIANO LA VERITA’

  2. Martii

    9 luglio 2012 at 19:11

    Nooooo Maria è troppo brava,non saprei come fare a vedere Amici,Uomini e Donne C’è posta per te..ecc senza la sua solidarietà e serietà <3

  3. francesco giannetti

    10 luglio 2012 at 17:21

    Professionista, sì, ma non obiettiva: per lei esistono figli e figliastri e, come il marito, se vuole affossare qualcuno lo fa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top