Connect with us

Televisione

Maria De Filippi, il contadino cerca moglie senza di lei

maria de filippiIL CONTADINO CERCA MOGLIE, NUOVO PROGRAMMA – Circolava la notizia da diversi giorni ed ora sembrerebbe confermata. Lorenzo Mieli di Fremantle ha dichiarato la possibilità di mandare in onda un nuovo format del tutto innovativo. Si tratta di Il contadino cerca moglie, un programma che ha riscosso molto successo all’estero e che dovrebbe essere prodotto dalla Fascino per la prossima stagione televisiva. L’intento del gioco è molto semplice, ma allo stesso tempo difficile: occorre trovare una futura moglie per un umile agricoltore. Ogni concorrente contadino ha come sogno quello di realizzare la propria favola d’amore e vivere con la sua contadina in una splendida casetta in campagna. Si tratta quindi di un programma dall’atmosfera del tutto nuova e originale, sperando di attirare l’attenzione del pubblico e di riuscire ad arrivare allo scopo del gioco.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE, MARIA DE FILIPPI – Usciti i primi rumors sulla possibile messa in onda del programma Il contadino cerca moglie, si sono fatte spazio anche le prime voci sull’ipotetica conduttrice. Tra i primi nomi ha subito spiccato quello di Maria De Filippi, attualmente conduttrice di Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne. La De Filippi non ha dichiarato nulla a tal proposito e non sono arrivate né smentite né conferme, ma sembra sempre più lontana la possibilità di una sua conduzione. La moglie di Maurizio Costanzo sembra essere sempre più impegnata. Per la prossima stagione, infatti, oltre ad occuparsi di Amici, C’è posta per te e di Uomini e Donne, potrebbe essere occupata in un nuovo programma stile Vero Amore. La De Filippi è ormai etichettata come la madrina della televisione e come darle torto? Sarebbe quindi eccessivo affidarle la conduzione di un altro programma, ma mai dire mai.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE, SU CANALE 5 – Il contadino cerca moglie dovrebbe andare in onda su Canale 5, ma non ci sono ancora notizie certe sulla sua messa in onda e neanche sulla data di inizio. Insomma non c’è ancora nulla di sicuro, ma certamente l’ipotesi di Maria De Filippi come sua conduttrice è sempre più lontana.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top