Connect with us

Gossip

Maria De Filippi giovane: foto e vita privata della moglie di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi sempre più bellaMaria De Filippi giovane: fotografie, curiosità ed esordi della regina di Mediaset

È una delle donne più amate d’Italia e passerà, senza ombra di dubbio, alla storia del piccolo schermo. Stiamo parlando di Maria De Filippi, regina indiscussa della televisione italiana. Nata a Milano il 5 dicembre del 1961, ha 55 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Ormai da un paio di decenni i suoi programmi sono tra i più visti in assoluto. Considerata come un Re Mida della TV poiché tutto ciò che tocca diventa oro, colleziona ascolti da capogiro con le sue trasmissioni e batte regolarmente la concorrenza. Molti suoi colleghi, non a caso, hanno timore a sfidarla: quando c’è Maria contro, per loro la sconfitta è quasi sempre dietro l’angolo. Il suo campo di battaglia preferito è il sabato sera ormai da parecchio tempo. In quello speciale slot trasmette le sue trasmissioni di punta, vale a dire C’è Posta per Te, Tu si que Vales, Amici. La moglie di Maurizio Costanzo ha superato il maestro, come recentemente ha affermato il giornalista. De Filippi però non è solo una dominatrice della TV ma anche un esempio di stile. Negli anni il suo look è molto cambiato, e con esso la sua fisicità.

La De Filippi da giovane: com’è cambiata la moglie di Maurizio Costanzo nel corso del tempo

Maria si è sempre distinta dalle sue colleghe per la fisicità, androgina ed asciutta. Alta 1 metro e 68 centimetri, pesa appena 57 chilogrammi: la sua silhouette fa invidia tutt’oggi a molte donne, anche grazie a sport come tennis e sci, che contribuiscono a tenerla in forma. È sempre stata essenziale nei lineamenti e nella forma: mai un eccesso, nessun ammiccamento alle telecamere, niente lustrini e paillettes. Anche per queste sue caratteristiche uniche, probabilmente, è così amata. La particolare voce rauca poi, unita ad un’autorevolezza conquistata nel tempo, hanno contribuito al suo incredibile successo. Può piacere o non piacere ma è innegabile che sia un personaggio fuori dal comune! Nel corso del tempo però la De Filippi si è molto ‘femminilizzata’. Dopo il grande successo di C’è Posta per Te a fine anni ’90 e nei primi anni del 2000, è parecchio cambiata. Rispetto ai suoi esordi, ha cominciato a sfoggiare proprio in quegli anni un look che ne ha messo in risalto bellezza e fisicità.

Maria e Maurizio, un amore lungo quasi 30 anni, suggellato dall’arrivo del figlio Gabriele

Laureata in giurisprudenza con il massimo dei voti, la presentatrice e produttrice ha conosciuto il futuro marito a fine anni ’80 nel corso di un convegno. Maria è sposata con Maurizio Costanzo da oltre 20 anni ma sta con lui da quasi 30. I due formano una delle coppie più ammirate della TV da sempre. Molti anni fa hanno suggellato il loro amore con l’adozione di un figlio. Lui è Gabriele, vive con i genitori adottivi dal 2004 ed oggi è un giovane uomo affermato. Lavora infatti per la Fascino P.G.T., società di produzione di proprietà della De Filippi e di R.T.I. (Mediaset) che produce tutti i programmi di Maria, Maurizio e non solo (anche Temptation Island e Selfie, ad esempio).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top