Connect with us

Gossip

Maria De Filippi, il gesto di Maurizio per Sanremo: il biglietto ed il regalo

maria de filippi maurizio costanzoMaria De Filippi: la dimostrazione d’amore di Costanzo a Sanremo

Maria De Filippi ha riscosso un grande successo nella prima apparizione sul palco dell’Ariston ma ora escono fuori dei retroscena veramente interessanti. Si tratta di un gesto di Maurizio Costanzo. Il marito, ha svelato Vanity Fair, le ha regalato il suo oggetto scaramantico preferito: una conchiglia portafortuna. Maria però non la avrà sul palco con sè perchè non può metterla da nessuna parte (forse è troppo grande). Allora preferisce stringere tra le mani una caramella, la stessa che ha anche a C’è posta per te.

Maria De Filippi a Sanremo: il messaggio mandato dal marito

Oltre ad averle regalato un portafortuna ed averglielo fatto recapitare nel camerino dell’Ariston, le ha lasciato un bigliettino. Poteva darle un oggetto senza aggiungere un dolce pensiero? Maurizio Costanzo infatti non ha lasciato nulla al caso e le ha scritto: “Torna a casa presto”. Maria De Filippi è sempre molto impegnata con il suo lavoro tra i vari programmi ma evidentemente Sanremo la impegna molto di più e lui sentirà la sua mancanza. Per riunirsi comunque dovranno aspettare la fine del festival.

Maurizio Costanzo: gli oggetti scaramantici nella sua vita

Il pensiero di donare una conchiglia a Maria De Filippi può sembrare solo un augurio per questa esperienza. In realtà Maurizio Costanzo ha una vera passione per gli oggetti scaramantici. Ora ha le conchiglie, che porta sempre con sè, ma prima di queste aveva delle tartarughe. È comunque un gesto di altruismo e di amore per la moglie da apprezzare. Non a caso già si sta diffondendo la notizia sui social e, se prima erano già molto amati e seguiti, ora la saranno ancor di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top