Connect with us

Gossip

Maria De Filippi figlio Gabriele: rapporto speciale con la conduttrice

Maria De Filippi e il figlio Gabriele: un rapporto speciale

Maria De Filippi ha un figlio, Gabriele, di 26 anni. La conduttrice lo ha adottato con il marito Maurizio Costanzo. Il rapporto tra il ragazzo e il volto di punta Mediaset è molto stretto. Tanto che Costanzo Junior lavora alla Fascino, la casa di produzione creata dalla madre. Il giovane è stato adottato dodici anni dopo il matrimonio tra Maria e Maurizio, celebrato nel 1995. Gabriele va molto d’accordo anche con il padre e con gli altri fratelli, Saverio e Camilla, nati da un precedente matrimonio del giornalista. La stessa De Filippi non ha mai avuto problemi con gli altri figli del marito.

Figlio di Maria De Filippi: tutto sul giovane Gabriele

Nonostante i genitori famosi, Gabriele si è sempre tenuto lontano dal mondo del gossip e della popolarità. I beninformati parlano però di un ragazzo molto vivace e socievole, un vero latin lover. Non è chiaro se il figlio di Maria De Filippi sia fidanzato oppure no. Di recente è stato pizzicato con un’avvenente ragazza, una certa Natalia, ma Gabriele non è interessato alla cronaca rosa. Intanto i genitori si sono lasciati andare a delle confessioni importanti nel corso de L’Intervista, il programma condotto da Costanzo. La conduttrice del Festival di Sanremo in merito all’argomento maternità non ha saputo trattenere le lacrime e ha rivelato: “Gabriele è la cosa più bella. È un ragazzo intelligente, perbene, onesto, pulito. Questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta. Lui mi stupisce ogni giorno di più, sarà un bravo padre, un uomo fedele”.

Maria De Filippi figlio: “Per Gabriele sono stata una mamma invadente”

La De Filippi non ha nascosto di essere stata in passato una mamma invadente e ansiosa. “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa” aveva dichiarato al Corriere della Sera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top