Connect with us

Scelti per voi

Maria De Filippi fa tremare Gordon Ramsay: Lo chef ormai è sconfitto

gordon-ramsayMaria De Filippi si improvvisa chef

Cosa starà escogitando Maria De Filippi, la regina indiscussa di Canale 5? Non vogliamo tenervi troppo sulle spine e vi sveliamo subito una notizia che ci ha alquanto sorpresi, non ci aspettavamo che la Sanguinaria potesse anche invadere quel campo che ha portato al successo personalità come Antonella Clerici e Benedetta Parodi. Sì, stiamo proprio parlando di cucina. Maria De Filippi sembra che si stia preparando per lanciare un nuovo programma: una e vera e propria bomba, che una volta scoppiata potrebbe far tremare persino lo chef Gordon Ramsay. A Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Italia’s Got Talent ed ad Amici a partire da gennaio si aggiungerà un suo nuovo programma di cucina, prodotto dalla Fascino, la società della De Filippi. Non ci sono ancora molti dettagli a riguardo, ma le trattative sono già in corso. Conoscendo la vocazione di talent scout della conduttrice probabilmente si tratterà di un programma culinario stile Masterchef o La Terra dei Cuochi. Ciò che è certo è che sarà un successo, ormai è noto che tutto ciò che tocca la De Filippi si trasforma inevitabilmente in oro.

Maria De Filippi in arrivo, la paura di Antonella Clerici

Mediaset starà sicuramente studiando a fondo in quale fascia inserire il programma. Se si sceglierà come orario di programmazione mezzogiorno è chiaro che si darà battaglia a La Prova del Cuoco di Antonella Clerici, la regina per eccellenza dei fornelli. La conduttrice di Raiuno sicuramente non gradirebbe la new entry, Maria De Filippi fa proprio paura a tutti. Non sappiamo se Antonellina ha già appreso la notizia. Per il momento si sta godendo in tutta serenità le sue vacanze con la piccola Maelle. Ma siamo certi che appena le giungerà all’orecchio la news non potrà fare a meno di dire la sua: la guerra è assicurata. Se la Fascino deciderà invece di collocare la trasmissione culinaria nella fascia serale, Benedetta Parodi potrebbe dover fare le valigie e unirsi in sodalizio con la rivale Antonella Clerici per combattere il “perfido” nemico. Naturalmente Maria De Filippi non darà fastidio soltanto ad Antonella Clerici e a Benedetta Parodi, il suo programma danneggerà senza dubbio tutte le trasmissioni di cucina in circolazione nei palinsesti della tv italiana.

Gordon Ramsay a pezzi per una salatissima multa: gli resteranno energie per affrontare Maria De Filippi?

Persino Gordon Ramsay potrebbe non uscirne illeso. La popolarità che ha acquisito anche sulla tv italiana potrebbe andare mano a mano scemando. Presto anche Gordon, lo chef più temuto della tv potrebbe dover fare i conti con la Sanguinaria. Lo chef sicuramente ora si trova in difficoltà e potrebbe non avere le energie necessarie per il confronto. Chef Ramsay ha infatti ricevuto una salatissima multa che lo vede costretto a risarcire ben 10 mila sterline all’ex leader dei The Smith, Steven Parker Morrissey, per aver usato la sua celebre canzone “Please, please, please, let me get what I want” senza averne i diritti nel suo show di Channel 4. Ma il duro colpo inferto a Ramsey non è finito qui. Il cantante Steven Patrick Morrisey è un vegano e un convinto animalista. Per questo non deve avergli fatto piacere vedere la sua canzone come colonna sonora dei piatti a base di carne preparati da Ramsey nello show. Il cantante infatti ha dichiarato che devolverà i soldi del risarcimento alla PETA per la campagna di lotta alla produzione di paté de fois gras: “Ramsey si chiuderà la testa nel forno a microonde quando scoprirà cosa farò dei soldi che mi sono stati riconosciuti come risarcimento. Li donerò tutti alla PETA. Le modalità di produzione di questo prodotto sono talmente crudeli che chiunque abbia un minimo di etica anche nell’ultimo osso del proprio corpo dovrebbe esserne contrario” Non c’è che dire Steven Parker Morrissey è riuscito a zittire il burbero chef. Questa volta è stato Ramsey ad essere sconfitto. E pensate a come si sentirebbe se dovesse anche essere battuto anche dalla neo regina dei fornelli Maria De Filippi!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top