Connect with us

Amici

Maria De Filippi e Emma Marrone nella bufera: l’attacco di Telefono Rosa

Emma MarroneTelefono Rosa contro Amici 16 per lo scherzo ad Emma Marrone: il post su Facebook

Il Telefono Rosa si scaglia contro Amici di Maria De Filippi per lo scherzo ai danni di Emma Marrone andato in onda durante la puntata del serale di sabato 22 aprile. La cantante salentina, infatti, è stata vittima di uno scherzo piccante. Un ballerino con il quale avrebbe dovuto svolgere una coreografia le dava troppe attenzioni ed è arrivato perfino a metterle le mani addosso mentre lei cantava. La bionda, visibilmente infastidita, ha avuto una reazione forte, ma si è subito tranquillizzata quando il coreografo Giuliano Peparini e gli altri artisti le hanno detto che era tutta una finzione. Questo scherzo, però, non è piaciuto a parecchie persone, che lo hanno trovato di cattivo gusto e che si sono scagliate contro il programma, la conduttrice e Mediaset. Anche il Telefono Rosa è di quest’idea e ha scritto a proposito un lungo post su Facebook.

Amici 16, il Telefono Rosa contro il talent: “Uno scherzo del genere non fa ridere”

La pagina ufficiale di Facebook del Telefono Rosa ha mostrato tutto il suo disappunto per lo scherzo con un post, firmato Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, Presidente del Telefono Rosa Nazionale. “Abbiamo visto il video dello “scherzo” ad Emma Marrone, nel corso di Amici, e, con grande delusione e incredibilità, ci troviamo costrette a stigmatizzare l’accaduto.Uno scherzo del genere non fa ridere” scrivono, chiedendo poi agli autori che messaggio resta ai ragazzi che guardano il programma e vedono un comportamento così morboso da parte di un ragazzo. “Ci auguriamo, sapendo che Maria De Filippi è una persona che ha sempre mostrato sensibilità su questo tema, che nella prossima puntata vengano fatte delle scuse a chi combatte ogni giorno la violenza e a tutte le donne e gli uomini che, giustamente, si sono indignati” continua il messaggio.

Amici 16: Telefono Rosa contro il talent e Maria De Filippi

Non si può fare della cultura della violenza un soggetto per una gag, esattamente come non lo si può fare per l’omofobia, per il bullismo e per qualunque altra forma di violenza” conclude il Telefono Rosa con queste parole il messaggio sul social. Maria darà ascolto a chi sta andando contro di lei ed il suo programma? In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Il Fatto Quotidiano, in realtà, oltre a parlare nuovamente di Morgan, la conduttrice ha detto che non ritiene giuste le accuse. Maria ha confessato che una persona anche minimamente pensante sicuramente non ritenere che lo scherzo appoggi i molestatori. Nonostante ciò, potrebbe comunque arrivare la risposta della conduttrice, attraverso interviste, attraverso i social oppure nella registrazione della nuova puntata del serale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top