Skip to main content

Sono sposati da 15 anni e vivono insieme da 21, sono una coppia storica della televisione italiana, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che a Kalispera, in collegamento, aprono le porte della loro casa romana.

Maurizio Costanzo appare abbastanza appesantito e Maria non perde occasione per sottolinearlo!

Alfonso Signorini cerca di scoprire come Maria e Maurizio passeranno il loro Capodanno, ma la risposta è abbastanza vaga, d’altronde la coppia è sempre stata molto discreta e riservata. Maria però racconta di non saper cucinare e confessa che le lenticchie e il cotechino verranno preparati da qualcun’altro, probabilmente il personale di servizio.

Maurizio scherza ipotizzando una festa in maschera e esprime il suo augurio: “Spero che il 2012 ci dia più fiducia“.

Quando la ormai famosa zia di Alfonso Signorini chiede a Maurizio di tornare presto in tv con il suo programma, lui risponde: “L’ho fatto per 25 anni. Non mi manca molto il Maurizio Costanzo Show.”

La parte più divertente del collegamento è regalato dalla soffiata di Maria De Filippi che fa notare a Mara Venier, ospite nel programma, che la sua telefonata fatta durante la pubblicità si è sentita. Mara ha pronunciato una frase dalla dubbia interpretazione: “Stanotte dormo sotto di te!“. Mara svela subito il mistero: “Parlavo con Saverio Moschillo che abita sopra di me!“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.