Connect with us

Amici

Maria De Filippi è la vera famiglia di Garrison Rochelle

Garrison-rochelle-amici-di-maria-de-filippiMARIA DE FILIPPI E’ LA VERA FAMIGLIA DI GARRISON ROCHELLE – Garrison Rochelle, il coreografo di Amici e attuale professore della squadra blu, si è confessato durante un’intervista a cuore aperto al giornale Vero. Garrison Rochelle ha 58 anni e nonostante sia in Italia da moltissimi anni sente la mancanza della sua famiglia d’origine che è rimasta in Florida. In passato aveva dichiarato di voler diventare padre adottando un bambino, ma ora rivela che dopo averci pensato meglio non se l’è sentita semplicemente perché non sarebbe stato giusto per quel bambino. Questa per Garrison deve essere stata una decisione molto sofferta ed il desiderio di essere genitore gli è rimasto tanto che dice che “se un giorno trovassi un cesto con un bebè fuori dalla porta… sarebbe un vero regalo”. Garrison però ha una certezza: su Maria De Filippi sa di poter sempre contare fin da quando si son conosciuti la bellezza di quattordici anni fa. Ecco perchè Garrison non esita a definire l’affetto che lo lega a Maria De Filippifamiliare“. Garrison e Maria De Filippi ormai si capiscono al volo con uno sguardo, anche se come è ovvio ci son state anche delle incomprensioni in questi anni ma la loro amicizia ne è uscita indenne.

GARRISON ROCHELLE, DA COREOGRAFO DI MARIA AD AMICI – Garrison in questa intervista ha spiegato anche come ha fatto conoscere Maria De Filippi quattordici anni fa“ci siamo conosciuti perché dovevo darle lezioni di ballo. Ero terrorizzato”Dopodiché è stato uno degli insegnanti di amici più amato dal pubblico, che lo ha adottato apprezzandone la simpatia, il buffo accento americano che non ha mai perso e la sensibilità incontenibile. Garrison svela qual è il segreto di Amici e di tutte i programmi della De Filippi: la capacità di rinnovarsi in continuazione. E’ in questa chiave che va letto l’invito ad Amici di persone che non sono strettamente legate con il mondo dello spettacolo, a partire da Matteo Renzi fino ad Alessandro Benetton che vedremo questa sera: gli italiani hanno bisogno di speranza. Anche Garrison stesso ha rinnovato il suo ruolo e si è confrontato con sfide nuove: sulla Witty TV ora Garrison non fa più il coreografo, ma il cuoco e conduce una rubrica in cui si parla di personaggi famosi. E’ bello leggere l’entusiasmo con cui Garrison si è buttato in queste nuove e stimolanti avventure.

ELENA D’AMARIO E COSTANTINO IMPERATORE – A Garrison è stata posta una domanda un po’ scomoda, a cui però non si è sottratto: chi sono i ballerini di Amici che gli sono rimasti maggiormente nel cuore? Il primo nome che Garrison fa è quello di Elena D’Amario, ballerina di Amici 9, che dopo l’esperienza nella scuola di Maria De Filippi ha spiccato il volo verso una promettente carriera ma che è rimasta in contatto con Garrison: “la sento due o tre volte la settimana”. Il secondo nome è quello del ballerino Costantino Imperatore, ballerino della decima edizione, per cui Garrison si sbilancia e dice di vedere un futuro brillante, non solo per quanto riguarda la carriera di danzatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top