Connect with us

Gossip

Maria De Filippi e la madre malata: Gabriele la sua forza

Maria-De-Filippi (2)Maria De Filippi si racconta: la malattia della madre

Maria De Filippi in vacanza cerca di staccare la spina dal lavoro e si racconta sulle pagine di CHI. La regina della televisione italiana ha infatti deciso di interrompere le sue vacanze sull’Argentario per concedere qualche indiscrezione al settimanale, e qualche scatto delle vacanze in barca con il figlio Gabriele ed il fratello Giuseppe. Maria De Filippi infatti, sempre riservata e gelosa della propria vita privata, ha recentemente raccontato la malattia della madre ottantottenne, aprendosi con i propri fan. Anche in questa occasione la conduttrice torna a parlare del dolore per Pina, la mamma che l’ha cresciuta e che vive a Roma con lei e Maurizio Costanzo: “oggi mia mamma sta passando un momento particolare. Lei ha 88 anni. Ed ecco che la mia estate cambia forma”. La De Filippi si mostra così in tutta la sua umanità di figlia e donna, e racconta il dolore per la morte del padre: “Non accetto i cambiamenti della vita. Il decorso naturale mi fa male. Faccio una fatica immensa. La morte di mio padre è arrivato dopo un lungo percorso, dopo una lunga malattia che mi avrebbe dovuto aiutare a capire che cosa mi stava succedendo attorno”.

Maria De Filippi ed il sostegno del figlio Gabriele

Maria De Filippi usa le pagine di Chi per raccontarsi, parlando delle proprie debolezze e punti di forza. Narrando la malattia della madre, la moglie di Maurizio Costanzo ricorda anche come il marito sia parte fondamentale della sua vita, vicina anche alla madre Pina. L’attenzione di Maria si sposta anche sul figlio Gabriele, altro importante punto di riferimento: “E poi c’è Gabriele, nostro figlio. Gabriele è cambiato, Gabriele c’è. Lui è il mio distacco mentale. Come ‘ieri’ anche ‘oggi’ usciamo in barca. Ma, diversamente da ‘ieri’, quando parlavamo di stupidaggini, oggi trovo in lui la sponda, l’appoggio. Con lui parlo di mamma Pina. C’è stata la crescita. I figli diventano protettivi nei confronti dei genitori e viceversa”. Ed infatti proprio le pagine di Chi immortalano la conduttrice con il figlio mentre fanno il bagno in Argentario: uno scorcio di serenità e normalità nella vita della conduttrice.

Maria De Filippi e le indiscrezioni sul Coca Cola Summer Festival

Ma Maria De Filippi è la regina incontrastata della televisione italiana, per questo non può non parlare di lavoro. La conduttrice non tocca l’argomento Festival di Sanremo, ma ammette di non aver mai pensato a condurre Temptation Island, nonostante ami la trasmissione. Parole diverse per il Coca Cola Summer Festival: “Vorrei che crescesse, vorrei che toccasse le piazze italiane da Nord a Sud, con la finale all’Arena di Verona”. Che non sia una reale possibilità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top