Connect with us

Gossip

Maria De Filippi e la conferma alla Mediaset: il vero perchè

foto maurizio costanzo maria de filippiMaria De Filippi e la conferma alla Mediaset: Maurizio Costanzo svela i retroscena

La conferma è arrivata pochi giorni fa: Maria De Filippi rimarrà alla Mediaset per altri 5 anni. Ma non sarà soltanto alla guida dei programmi che già ben conosciamo e che ogni anno si riconfermano grandi successi, ma sarà la creatrice di grandi novità. Una grande sorpresa, soprattutto se si pensa che sembrava invece vicinissimo l’addio alla Mediaset per approdare invece alla Discovery, possibilità poi sfumata e per un motivo ben chiaro. A svelare i retroscena di questa situazione è infatti suo marito Maurizio Costanzo e lo fa nella sua nota rubrica nel settimanale Nuovo.

Maurizio Costanzo si svela: il vero perché del no De Filippi a Discovery

È una smentita quella con la quale Costanzo esordisce: “Non è vero che la Rai non ci abbia provato: ha più volte dato inizio a una marcia di avvicinamento invitandola in diversi programmi. Certo, Discovery e Mediaset sono state più determinate e concrete nella proposta di lavoro – svela il noto conduttore che continua rivelando il decisivo perché ella scelta della De Filippi – Grazie a questo rinnovo di contratto, Maria potrà produrre trasmissioni che coinvolgeranno altri colleghi, quindi per lei è uno scatto: non solo conduttrice ma anche produttrice. E questo può essere stato determinatecosì conclude con una precisazione – C’è da aggiungere che anche Discovery si era orientata in questo modo; ma, a quel punto, credo che l’abitudine di lavorare con le stesse persone nella medesima azienda, abbia influito sulla decisione finale“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top