Connect with us

Gossip

Maria De Filippi e il bacio con Robbie Williams a Sanremo: la curiosa rivelazione

Maria De Filippi parla del bacio con Robbie Williams a Sanremo: l’inedita rivelazione della conduttrice del Festival

Sorprendente e curiosa rivelazione della conduttrice di Sanremo 2017 Maria De Filippi: nel corso della quarta conferenza stampa del Festival, la regina della kermesse ha sbalordito tutti parlando del bacio che la popstar Robbie Williams le ha dato ieri sul palco dell’Ariston, nel corso della seconda serata. Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa, ha raccontato: “Non me lo aspettavo. A un certo punto è sembrato che io volessi di più e c’è stato il rischio caramella”. Il riferimento è al fatto che Maria molto spesso ha una caramella in bocca persino quando conduce poiché la aiuta con la salivazione. Dunque il cantante ha rischiato che la conduttrice gli passasse la caramella attraverso la bocca. Ilarità e risate fra i giornalisti accreditati.

Maria De Filippi e il bacio con Robbie Williams, parla la conduttrice del Festival

Durante la conferenza stampa, la star di Sanremo 2017 Maria De Filippi, sul bacio con Robbie Williams, ha aggiunto divertita: “E’ sembrato che io avessi la bocca aperta. Io stavo dicendo no a Carlo Conti e mi è rimasta la bocca aperta”. Poi al suo compagno di avventura alla guida della kermesse, ha annunciato “Preparati al bacio anche tu. Sarà un bacio perpetuo”. De Filippi ha anche parlato della sua esperienza al Festival: “Mi fanno tanto male i piedi. A Uomini e donne c’è un gradino molto comodo, qui la scala a volte sparisce”.

Maria De Filippi a Sanremo: “Orgogliosa di Sergio ed Elodie ma anche degli altri ragazzi”

Infine Maria ha risposto a una domanda sui ragazzi di Amici in gara al Festival 2017: “Certo che sono orgogliosa di Sergio ed Elodie dati come favoriti, ma non solo di loro. Ci sono molti ragazzi in gamba che meritano rispetto, come Michele Bravi e Francesco Gabbani“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top