Connect with us

Gossip

Maria De Filippi confida a Fabio Fazio la sua ossessione

ossessione-maria-de-filippiMaria De Filippi ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa confessa la sua più grande ossessione

Nella puntata di questa sera di Che Tempo che Fa, Fabio Fazio avrebbe dovuto intervistare Maurizio Costanzo per parlare del suo ultimo libro “Sipario! 50 anni di teatro”, appena uscito in libreria. Costanzo non è potuto intervenire a causa dell’influenza, ma si è preoccupato di trovare una degna sostituta per il programma di Fabio Fazio: è così che nasce la divertente intervista di Maria De Filippi nella puntata di questa sera di Che Tempo che Fa. Maria e Fabio parlano di televisione, dei programmi che la De Filippi conduce su Canale 5, di come sia cambiato negli anni il pubblico che la segue pur rimanendo sempre numerosissimo. Ma la parte migliore dell’intervista arriva quando la conversazione scivola nel privato, nella parte più umana e quotidiana di Maria De Filippi, che Fazio riesce a far emergere molto bene. La De Filippi racconta un pò della sua vita privata, quella di una persona normalissima, che la sera porta a spasso il cane e che pratica tanto sport per sentirsi in forma. Finché, a un tratto, confessa a Fabio Fazio ed al pubblico di Che Tempo che Fa di avere una grande ossessione, dalla quale non riesce assolutamente a liberarsi.

Maria De Filippi racconta la sua ossessione per le malattie ed i medici

Maria confessa infatti di essere profondamente ipocondriaca, e di essere preparatissima su sintomi e malattie in genere. “Sono molto preparata, ed ho anche il vizio di non stare zitta” dice Maria, “per cui se sento qualcuno che dice che ha un malessere, io dico subito: hai fatto questo, questo, questo, questo, che magari quello manco lontanamente ci pensava, e invece io gli suggerisco tutte le visite che può fare” . Fazio prende la palla al balzo, e sottopone alla dottoressa Maria il “caso” di Luciana Litizzetto, che ormai da qualche settimana lamenta mal di gola e una fastidiosa laringite: prontamente, Maria suggerisce a Lucianina di fare un tampone faringeo, per capire bene l’origine del suo mal di gola. A quanto pare, Maria avrebbe tra i contatti della sua rubrica i nominativi di tantissimi dottori, che sembra vengano chiamati molto spesso dalla presentatrice per consulti di varia natura sul suo stato di salute. “Io chiamo, io devo dire che chiamo”, confessa Maria. D’altra parte, la conferma dell’ossessione di Maria arriva anche a fine puntata dalla voce di Maurizio Costanzo. Fazio, la Litizzetto e la De Filippi telefonano a Costanzo per sapere come sta, e Maurizio conferma che Maria sa talmente tante cose sulle malattie e sulle medicine che le manca solo la possibilità di poter fare le ricette per prescrivere personalmente i farmaci.

Maria De Filippi confessa a Fabio Fazio un lato del suo carattere che non conoscevamo.

E’ una vera e propria confessione quella che Maria De Filippi ha fatto durante l’intervista di Fabio Fazio durante puntata di oggi di Che Tempo che Fa: proprio come capita a molti di noi, una delle sue paure più grandi è quella di ammalarsi. Che dire? Mal comune mezzo gaudio: se è ipocondriaca la regina della televisione italiana, possiamo tranquillamente permetterci di esserlo anche noi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top