Connect with us

News

Maria De Filippi confessa: momento difficile per la conduttrice

maria-de-filippiMaria De Filippi rivela il suo dramma

E’ la regina della tv italiana, eppure di Maria De Filippi si sa ben poco. Come ad esempio, fino ad oggi, nessuno era a conoscenza della terribile malattia della madre della famosa conduttrice. A rivelarlo la stessa De Filippi, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia: “Professionalmente è un buon momento, vengo da una stagione in cui i miei programmi sono andati bene. Umanamente meno, sto facendo i conti con la salute di mia madre, che ha 88 anni ed è molto diversa dalla mamma a cui ero abituata. Di solito sono tenace, fino all’esasperazione. Ho imparato a fare molte cose, ma non ancora ad accettare la natura della vita”.

Maria De Filippi si confessa: la madre è malata

Nonostante il lavoro intenso che porta avanti in televisione, Maria De Filippi è molto preoccupata per la madre, un’ex insegnante di latino e greco, che deve fare i conti con l’avanzare dell’età e la malattia. Nelle ultime dichiarazioni, la conduttrice Mediaset non ha potuto fare a meno di parlare della madre, con parole dolci e amorevoli. “Ho preso da lei la severità sulle questioni importanti, il senso della lealtà. La mia mamma non sbagliava mai, faceva sempre tutto bene” ha dichiarato Maria De Filippi, che ha tra l’altro recentemente smentito un ritocchino al viso.

Maria De Filippi: il desiderio per il futuro

Una grande preoccupazione quella che turba al momento Maria De Filippi, tanto che, alla richiesta di esprimere un desiderio, la conduttrice non ha esitato: “Passare l’estate con mamma che sta bene”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top