Connect with us

Amici

Maria De Filippi confessa: Marco Mengoni avrei voluto lanciarlo io

maria-de-filippiMARIA DE FILIPPI IN CHATMaria De Filippi ieri sera ha risposto in chat alle tante domande dei suoi ammiratori. In molti le hanno fatto i complimenti per i suoi programmi, soprattutto per quest’ultima edizione di Amici che indubbiamente ha lanciato tanti talenti, ai quali il pubblico si è affezionato puntata dopo puntata. Non sono mancate però le tirate d’orecchie per Maria De Filippi. I suoi fans hanno infatti criticato la scelta di mandare in differita le puntate del serale di Amici. La suspense così è svanita e molti hanno perso il gusto di assistere alla gara. Maria De Filippi ha risposto in modo molto secco: se non si vogliono sapere le anticipazioni è bene non leggere certi articoli. Purtroppo però in molti si sono lamentati dicendo che non era così facile evitare le informazioni. I blog e i social network riportavano tutte le informazioni dettagliate sulle puntate ed era spesso inevitabile capitarci sopra anche non volendo. A parte questo piccolo neo, i sostenitori della regina di Canale 5 l’hanno promossa anche quest’anno e non vedono l’ora che appaia di nuovo sul piccolo schermo. Amici però non inizierà prima di dicembre e i fans di tale programma dovranno attendere qualche mese.

AMICI, QUALCHE ANTICIPAZIONEMaria De Filippi ha colto l’occasione per anticipare qualcosa su Amici 13. La partecipazione di Miguel Bosé, per la tredicesima edizione del talent, è ormai ufficiale. Il pubblico ha desiderato fortemente la sua presenza e Maria De Filippi non ha perso tempo per ingaggiarlo nuovamente. Non si sa ancora niente invece su Los Amigos, l’edizione spagnola di Amici che, se partirà, sarà senz’altro condotta da Miguel Bosé. Maria è ancora incerta sulla partecipazione di Emma Marrone. Sicuramente la cantante sarà impegnata con il suo tour e non è detto che riesca a ritagliarsi un po’ tempo per partecipare allo show. Forse ci sarà spazio solo per un’ospitata. Maria De Filippi non ha escluso che ad Amici 13 potrebbe essere invitata Annalisa Scarrone. I talenti usciti da quest’ultima edizione di Amici sono poi ben accetti. In molti hanno richiesto la presenza di Emanuele Corvaglia e Maria non ha affatto escluso che lo contatterà. Qualche fans si è poi lamentato perché il ruolo dei professori è stato limitato. Maria De Filippi però non è d’accordo con questo pensiero. Secondo lei i professori avevano un compito molto importante: a loro spettava infatti decidere se salvare o meno un allievo. Ad Amici 13 non vedremo più né Mara Maionchi, né Luciano Cannito. I due insegnanti hanno infatti deciso di terminare la loro esperienza ad Amici per dedicarsi ad altre attività. Alcuni partecipanti alla chat hanno quindi già dato un’idea a Maria su come rimpiazzare Mara, proponendo il nome di Anna Tatangelo. Maria De Filippi li ascolterà?

MARCO MENGONI: AVREI VOLUTO USCISSE DA AMICI – Una fan molto curiosa ha poi strappato una confessione a Maria De Filippi con una domanda molto interessante: “C’è qualche talento di un altro talent show sul quale a volte hai pensato che ti sarebbe piaciuto fosse uscito da Amici?“. Maria De Filippi ha ammesso che un altro talento c’è ed ha fatto il nome di Marco Mengoni. Maria lo stima molto come artista e anche quest’anno è riuscita ad aggiudicarselo per cantare in una delle sue puntate del serale. Marco Mengoni ha infatti duettato con Verdiana, dando vita una magica atmosfera all’interno degli studi Elios. Maria non ha mai fatto mistero della stima che nutre verso Marco Mengoni. Quando Mengoni ha presentato “L’essenziale” al Festival di Sanremo, Maria ha subito dato la sua opinione, essendo rimasta molto colpita dal brano: “L’essenziale è una delle canzoni più belle di Marco Mengoni“. Maria De Filippi ora sta già architettando le strategie che adotterà nelle prossime edizioni dei suoi programmi. Ad agosto invece sarà tempo di vacanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top