Connect with us

Scelti per voi

Maria De Filippi condurrà Sanremo 2016? La verità

maria-de-filippi-fazioMaria De Filippi: da Amici al Festival di Sanremo 2016?

Oggi pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa che precede la finale di Amici, in onda venerdì 5 giugno su Canale 5 (ecco tutte le anticipazioni su ciò che ci attende), ed è proprio nel corso di questo importante appuntamento che Maria De Filippi ha svelato importanti informazioni riguardanti la prossima edizione del Festival di Sanremo. Nell’ultima edizione del settimanale Oggi, il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, aveva affermato, sulla possibile conduzione della kermesse canora: “Maria De Filippi sarebbe bravissima sul palco di Sanremo, sia da sola sia in coppia con Conti. Sarebbe un’idea forte, pero’ noi cerchiamo sempre prima talenti in casa“. Dichiarazione che ha dato subito il via alle supposizioni che fosse proprio la signora di Canale 5 la maggiore candidata alla conduzione dell’edizione 2016 del Festival Sanremese. Ma a chiarire la situazione è proprio la Maria nazionale che, alle telecamere di TvBlog, definisce la sua posizione.

Maria De Filippi condurrà Sanremo 2016? La sua verità

La dichiarazione di Leone è di stima nei miei confronti. Lo ringrazio. Poi bisognerebbe vedere se effettivamente io da sola sarei in grado di fare Sanremo. Ma questo è un altro capitolo – così parla Maria De Filippi, che quindi smentisce che sarà lei la conduttrice dell’importante evento di Rai 1 – Penso che in realtà Leone si riferirà sempre alle risorse interne Rai, come è normale che sia“. Sembra invece molto più probabile che sarà uno dei volti noti della Rai a condurlo, e tra i più accreditati c’è proprio il protagonista dell’edizione 2015, Carlo Conti.

Maria De Filippi: i progetti dopo Amici 14

Per ora Maria De Filippi è quindi totalmente impegnata nell’amatissimo talent show di Canale 5, che sicuramente ci lascerà piacevolmente sorprese anche in questa attesa finale, durante la quale si attendono ospiti molto importanti, tra cui, con grande probabilità, il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. La concentrazione ora è quindi tutta sul presente, ma di certo la nota conduttrice ha in serbo per noi grandi progetti per il futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top