Connect with us

Amici

Maria De Filippi ci deve tanto: il nuovo attacco di Dennis Fantina

maria-de-filippi-amiciMARIA DE FILIPPI, L’ACCUSA DI DENNIS FANTINA – Sabato sera è andata in onda la prima puntata del nuovo serale di Amici 12 condotto da Maria De Filippi e per la prima volta non in diretta e senza televoto. Come prevedibile non a tutti è piaciuta questa scelta e tra chi ha criticato Amici c’è pure Dennis Fantina, il primo vincitore di Amici nel 2002 quando ancora si chiamava Saranno Famosi. Stiamo parlando di un’altra epoca e non per modo di dire: dodici anni fa, ma non solo, uscire da un talent era visto come un fardello dalle case discografiche mentre ora è considerato un volano per il lancio di nuovi talenti. Dennis Fantina ha infatti commentato il tweet del Crtitico che paragonava Amici ad un buon vino che invecchiando migliora, mentre Dennis è del parere opposto: Amici di Maria De Filippi rischia di andare in aceto di questo passo e consiglia di chiuderlo, perchè alla lunga avrebbe stufato (ma gli ascolti hanno dato torto a Dennis e ragione alla De Filippi). Da qui inizia la polemica con alcuni fan di Amici e di Maria De Filippi che hanno sottilmente detto a Dennis di essere invidioso. La risposta di Dennis però è chiara: Maria De Filippi “a me non ha dato nulla che non le abbia dato pure io”. 

DENNIS FANTINA CRITICA MARIA DE FILIPPI – Dennis Fantina non si sente infatti in dovere di ringraziare Maria De Filippi per il successo momentaneo che gli ha regalato quando ha vinto la prima edizione di Amici perché “io assieme ad altri 25 le abbiamo dato un programma con oltre 10.000.000 di telespettatori... cosa che nessun altro le ha dato!“. Dennis spiega così che Maria De Filippi avrebbe potuto, e non dovuto (perchè lui non le ha mai chiesto nulla), aiutare anche lui ed altri ragazzi delle prime edizioni ad avere il successo che il programma ha impedito loro di raggiungere mentre ha aiutato tanti altri. Dennis non fa nomi ma è logico pensare che il riferimento fosse chiaro per chi da Marco Carta in poi ha avuto la possibilità di avere i giusti contatti con le case discografiche. Infatti Dennis Fantina scrive: “lei ci ha dato la visibilità e noi gli ascolti! io sn 11 anni che muovo il … da solo! altri invece no, lavorando grazie a lei“. Dennis poi dice chiaramente che non ha smesso di inseguire il suo sogno, quello di cantare, ma fa presente che è andato in programmi tv come ospite senza poter fare quello che avrebbe voluto, cioè cantare, ma solo per il gettone presenza.

DENNIS FANTINA DI SARANNO FAMOSI – Ormai sono trascorsi 11 anni da quando il giovane Dennis sognava di diventare un cantante di successo grazie al programma della De Filippi e simpaticamente ormai si definisce un “anziano. Dennis ha capito come funzionano i meccanismi fagocitanti della tv ed ammette candidamente con molta umiltà che in tv ci tornerebbe volentieri, anche non per fare quello che sogna: “se mi chiamassero ci andrei!”. E alla domanda di alcuni vecchi fan che gli chiedono cosa stia facendo in questo momento Dennis svela che sta lavorando allo Smaila’s di Sharm el Sheik. Chissà se Maria De Filippi farà orecchie da mercante a queste richieste, lo inviterà in studio prima o poi per un chiarimento o si limiterà a rilasciare qualche fredda dichiarazione come ha fatto nel caso della ballerina Francesca Dugarte qualche giorno fa!

4 Comments

4 Comments

  1. marica

    8 aprile 2013 at 17:06

    ma basta ha rotto mamma mia

  2. Nessuno

    8 aprile 2013 at 17:23

    Facile fare questi articoli mettendo delle risposte e delle domande in modo tale da far travisare invidia nei confronti di Maria.
    Siete davvero subdoli.
    Complimenti, fate davvero un lavoro “ineccepibile”. Manco nel mondo dei sogni.

  3. ANONIMO

    10 aprile 2013 at 23:11

    nn commento xche’ è cosi assurdo e schiffffoso tt…ma prima o poi tt i nodi verranno a galla……è questione di tempo…ma succedera’…

  4. marcello

    19 gennaio 2014 at 17:27

    Beh spingere un mediocre come Marco Carta a vincere Sanremo è stato qualcosa di incredibile, c’è bisogno di commenti? Non credo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

To Top