Connect with us

Scelti per voi

Maria De Filippi, da Canale 5 a Rai 1: l’importante novità

maria-de-filippi-c'è-posta-per-teMaria De Filippi alla Rai, novità per la conduttrice di Canale 5

La vedremo su Rai 1 Maria De Filippi, l’appuntamento è per giovedì 21 aprile dove si troverà a sfidare altri importanti nomi della Tv italiana allo storico gioco del Rischiatutto. Fabio Fazio rilancerà il mitico Rischiatutto di Mike Bongiorno. Un salto nel passato senza macchina del tempo, ma tutto sarà come allora, parola di Fazio che spiega come scenografia, cabina e la mitica cuffia saranno fedeli al programma che negli anni ’60, ogni giovedì sera, incollava tutta l’Italia davanti alla televisione. Maria De Filippi sarà dunque una dei superospiti di questa prima punta che, dalle prime indiscrezioni, sarebbe veramente un peccato perdere.

Maria De Filippi, la regina di Mediaset prestata alla Rai

Alla Rai per una sera Maria De Filippi che insieme ad altri prestigiosi personaggi, tra cui Lorella Cuccarini, Christian De Sica, Fabrizio Frizzi, Vincenzo Salemme e Fabio De Luigi, si rinchiuderà nella mitica cabina del Rischiatutto per rispondere alle domandone di Fabio Fazio il cui duro compito sarà quello di non far rimpiangere il grande Mike Bongiorno. Proprio lei, la regina di Mediaset conduttrice e produttrice dei maggiori programmi di successo tra cui C’è Posta per Te, Amici, Uomini e Donne e Temptation Island, per una serata amarcord (e beneficenza) vestirà i panni della concorrente.

Gossip Maria De Filippi, per lei un futuro alla Rai?

Nei mesi scorsi si era parlato di un possibile “trasloco” per Maria De Filippi che da Mediaset avrebbe potuto approdare in Rai per tentare una nuova avventura professionale. Nulla di certo per ora, ma nell’ambiente c’è chi mormora che il marito Maurizio Costanzo, che di recente ha confessato il suo sacrificio per amore, potrebbe incoraggiarla a fare il grande passo, magari proprio in occasione del Festival di San Remo 2017 che, negli ultimi anni, ha visto passare e trionfare molti talenti scoperti e lanciati proprio dai programmi della De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top