Connect with us

Scelti per voi

Maria De Filippi arriva alla Rai: il nuovo progetto di J Ax

Maria-De-Filippi-J-AxMaria De Filippi sorprende: grandi progetti per la nuova stagione televisiva

Per questa nuova stagione televisiva, Maria De Filippi ha proprio deciso di lasciarci a bocca aperta. La signora di Canale 5 è davvero inarrestabile, e per questo inverno ha in progetto tantissime novità, oltre alle amatissime trasmissioni, da lei condotte, che ci accompagnano annualmente. Non solo la conduzione (per due puntate) di Striscia La Notizia accanto a Michelle Hunziker, il nuovo progetto con Renato Zero, o ancora il nuovo reality per i bambini, Pequeños Gigantes; Maria De Filippi, per questa stagione televisiva, è pronta addirittura a sbarcare alla Rai.

Maria De Filippi arriva alla Rai: ecco il nuovo progetto di J-Ax

Ebbene sì, la conduttrice di Canale 5 tra le più amate della tv arriva alla Rai, ma non per presentare il Festival Di Sanremo, come si era vociferato nelle ultime settimane. A svelarcelo è il settimanale Chi, secondo cui la De Filippi sarà il primo ospite speciale del programma di J-Ax “Sorci Verdi”. Un vero e proprio colpaccio per il noto rapper, grande amico della De Filippi.

Maria De Filippi e J-Ax: insieme per un nuovo programma

La nuova trasmissione di J-Ax andrà in onda in seconda serata su Raidue a partire dal 21 settembre e, con la presenza dell’amatissima conduttrice di Canale 5 come prima ospite speciale, sarà sicuramente un grande successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top