Skip to main content

Maria De Filippi anticipa alcune novità su Amici e Temptation Island e parla della prossima edizione de L’isola dei famosi.

Amici 17-Serale con Luca Tommassini e Fabio Volo? Parla Maria De Filippi

Luca Tommassini sarà il direttore artistico del serale di Amici 17 al posto di Giuliano Peparini, impegnato all’estero?

La conduttrice, dopo aver “accettato la sfida” sui social lanciata dal coreografo, chiarisce: “Non lo so se ci sarà, di sicuro lo vedrò. E’ abituato a X Factor a vestire le performance dei cantanti mentre, per chi fa il suo mestiere, Amici è stimolante perché si lavora con i ballerini, che sono il suo specifico. Se le sue idee saranno diverse da quelle che abbiamo già avuto sarà un ottimo candidato”.

Fabio Volo si è detto pronto a convincere i giovani a leggere.

Lei replica: “Lo sentirò e lo vedrò volentieri”

Temptation Island Vip quando andrà in onda? La risposta di Maria De Filippi

Confermata l’edizione vip di Temptation Island. Ma quando sarà trasmessa?

“Mi hanno chiesto di realizzare quattro puntate da mandare in onda la prossima estate dopo la versione tradizionale. Se sarà così e non cambia nulla, per me va bene”.

Maria De Filippi e il cast dell’Isola dei famosi

I suoi personaggi abbondano nei reality show di Canale 5, Isola dei famosi compresa.

“Penso che abbiano fatto bene (l’ex tronista Rosa Perrotta sarà tra i concorrenti, ndr) perché prendono una fetta di pubblico che già li conosce”.

E Stefano De Martino, ex supporter del daytime di Amici nonché ballerino professionista, sarà l’inviato di Alessia Marcuzzi.

“Per prima cosa è un bel ragazzo e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione. Mi farà effetto vederlo come inviato, ma è un sogno che rincorreva da tempo ed è giusto che provi a camminare da solo”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.