Connect with us

Scelti per voi

Maria De Filippi al Festival di Sanremo: Conti svela nuove indiscrezioni

maria de filippi carlo contiFestival di Sanremo 2017, Carlo Conti svela nuovi dettagli dell’accordo con Maria De Filippi

Martedì 7 febbraio alle 21 parte la 67esima edizione del Festival di Sanremo. Quest’anno, come è ormai ben noto, ad affiancare Carlo Conti sarà Maria De Filippi. Il conduttore, alla sua terza edizione consecutiva a capo della kermesse canora più attesa dell’anno, conferma che non ci saranno vallette o altri volti noti ad affiancarli nella conduzione e, in più, svela nuovi dettagli dell’accordo nato con la De Filippi. “Le ho telefonato a giugno, poi ci siamo incontrati a Follonica e ad agosto abbiamo concretizzato l’accordo. – svela Conti in un’intervista a Nuovo Tv, che inoltre si dice – contento e molto onorato che abbia detto di sì!”.

Maria De Filippi al Festival di Sanremo: Maurizio Costanzo contento della novità

A chi chiede se sia stato complicato convincere la regina di Canale 5, Carlo Conti invece risponde: “In fondo non è stato difficilissimo. Tra noi c’è una grande stima professionale, ma soprattutto umana. – e ancora rivela – Io ho semplicemente chiesto e lei ha accettato. So che anche a Maurizio Costanzo l’idea è piaciuta subito“. Molti e di grande importanza sono ancora gli ospiti che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston. Carlo Conti ha già svelato i nomi di Tiziano Ferro, Ricky Martin, Giorgia, Mika anche se “Il mio sogno è Stevie Wonder, è uno dei miei cantanti preferiti” aggiunge il conduttore di RaiUno.

Maria De Filippi al Festival di Sanremo: un solo timore per la conduttrice

Un solo timore quello della De Filippi per la sua partecipazione al Festival di Sanremo e, ancora, ce lo svela Carlo Conti: “Le scale, come sempre, ci saranno! Maria le scenderà oppure… si siederà sugli scalini per presentare, come fa di solito nei suoi programmi” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top