Connect with us

Scelti per voi

Maria De Filippi al Festival di Sanremo? Il via libera di Piersilvio Berlusconi

Maria-De-Filippi (2)Maria De Filippi prossima conduttrice del Festival di Sanremo?

E’ uno dei volti simbolo di Mediaset. Stiamo parlando di Maria De Filippi, la regina degli ascolti. Le sue trasmissioni sono un successo dietro l’altro. La conduttrice è molto amata dal pubblico per il suo essere professionale, mai sopra le righe e materna nei confronti delle persone che prendono parte ai suoi programmi. Di recente, il suo nome è stato accostato a quello del Festival di Sanremo. Qualsiasi conduttore sogna il palco dell’Ariston che rappresenta il massimo prestigio. Se, poi, sul palco dell’Ariston sale Maria De Filippi il successo è garantito. Sembrava impossibile poter dare vita a questo connubio, eppure ora arriva il via libera di Piersilvio Berlusconi che apre a questa possibilità creando, così, un bel colpo di scena.

Piersilvio Berlusconi: i complimenti a Maria De Filippi.

Intervistato da La Repubblica, Piersilvio Berlusconi si è detto contento dai risultati ottenuti dalle reti Mediaset fino a questo momento. Complimenti dovuti anche per Maria De Filippi, queste le sue parole: “Ha la capacità di creare l’evento, mi è piaciuto Roberto Saviano ad Amici, è stato molto efficace anche perché ha parlato a tutti, anche al pubblico che magari non legge una riga di quello che scrive. Tanto di cappello a Maria che lo ha coinvolto nel programma”. Arrivati a questo punto, impossibile non porre una domanda. E se a Maria De Filippi venisse proposto il Festival di Sanremo? La risposta di Piersilvio Berlusconi lascia spiazzati poiché è inattesa: “Sanremo è Sanremo e la De Filippi fa tutto quello che vuole”.

Maria De Filippi da Mediaset al Festival di Sanremo?

Maria De Filippi prossima presentatrice sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo? Non è più un’utopia e potrebbe trovare riscontro nella realtà. La conduttrice ha poco concluso Uomini e Donne ed Amici, ottenendo ottimi risultati. Adesso è la volta di Temptation Island, mentre a settembre toccherà al nuovo format Grande y Pequeño. Il prossimo anno la vedremo protagonista del Festival di Sanremo? Staremo a vedere cosa succederà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top