Connect with us

Amici

Maria De Filippi a “Che tempo che fa”con Fabri Fibra e Noemi spopola a “Quelli che”

NOEMI E LE ANTICIPAZIONI A QUELLI CHE – A quelli che in onda domenica 10 marzo dalle 13.45 su Rai2 con Victoria Cabello, troviamo ospite l’attrice Angela Finocchiaro, al cinema dal 7 marzo con il film Ci vuole un gran fisico una commedia tutta al femminile che racconta le quotidiane peripezie delle donne cinquantenni di oggi, usando la consueta ironia dalla simpatia attrice milanese. Un film che racconta uno dei momenti più importanti e difficili della vita di una donna. Nello studio troviamo come ospite anche Noemi. La cantante divenuta famosa grazie al talent X factor, approdata di nuovo su Rai2 come coach, con il format musicale The voice of Italy, rivela a Victoria l’emozione di essere una dei 4 giurati dello show musicale e parlerà anche del rapporto con gli altri “coach”: il caschetto d’oro Raffaella Carrà, il puntiglioso Riccardo Cocciante e l’esplosivo Piero Pelù. In studio anche Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e Cristiana Capotondi, protagoniste del film “Amiche da morire”. In una pellicola tutta al femminile, ironica e divertente, le tre attrici rappresentano tre donne che nascondono un segreto ed è proprio grazie ad esso che finiscono per diventare amiche. Ad allietare il pubblico ci penseranno le divertenti imitazioni e le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, accompagnate dalle battute irriverenti del Trio Medusa, mentre gli aggiornamenti sull’andamento delle partite saranno di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

SPAZIO AI GOL DEL CAMPIONATO – insieme a Fabio Troiano, presentatore di The Voice of Italy, nella platea dei tifosi, ci saranno anche Corrado Fortuna, Mauro Bellugi,  Massimiliano Ermini, Corrado Tedeschi, Mariavittoria Polloni, Baz, Flavio Soriga,  Paolo Cognetti, Bruno Gambarotta, Enrico Pozzo, la ginnasta Elisabetta Preziosa, e il tenore David RigheschiPer seguire invece le partite e i gol del campionato di calcio di serie A ci sono i collegamenti di Marco Maccarini e Vittoria Migliucci, da Monte Marano di Avellino, per Chievo-Napoli; dalla Balera di Milano Alba Parietti, Samuel Peron,Bruno Pizzul e Renzo Rubino per Juve-Catania; Alessio Vassallo e Totò Schillaci dalla sua Scuola di Calcio per Palermo-Siena. A Cielo che gol!, dalle 17.00 in onda su Cielo con Simona Ventura, per “l’intervista a 4”, sarà ospite in studio il direttore Alfonso Signorini.  Spazio poi ai giudici dello Yamamay Fashion Show: Massimiliano Rosolino e Roberta Mastromichele, e alla sfilata delle quattro modelle finaliste del contest. Alena Seredova, invece, sarà in collegamento per la partita Juventus-Catania. A Cielo che gol! Night, con Alessandro Bonan, interverranno Billy Costacurta Teo Teocoli che proporrà nuove e divertenti imitazioni. Una serata a base di calcio, arricchita anche dalla Formula 1. In studio ci sarà anche il pilota Giancarlo Fisichella.

LA DE FILIPPI CON FIBRA A CHE TEMPO CHE FA – A “Che tempo che fa”  in onda dalle 20.10 su Rai3 con la coppia campione d’ascolto di Sanremo: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ritroviamo nel finale, ospiti Maria De Filippiconduttrice, autrice e produttrice televisiva di programmi di grande successo da “Uomini e donne” ad “Amici” che dal 1996 domina il palinsesto pomeridiano di Mediaset; e Stefano Bollani pianista e compositore che suona jazz e musica classica e che dal 15 gennaio sarà nelle librerie per presentare Parliamo di musica, libro scritto insieme ad Alberto Riva. E’ in tour mondiale con il Danish Trio con il quale festeggia 10 anni di concerti e dischi pubblicati, il rapper Fabrizio Tarducci, più noto come Fabri Fibra. A poco più di due anni di distanza da Controcultura, il 5 febbraio Fabri è tornato con un nuovo album, il settimo della sua carriera, Guerra e Pace e in studio eseguirà proprio il singolo omonimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top