Connect with us

Il segreto

Maria Bouzas a Verissimo: le rivelazioni di Donna Francisca

Maria Bouzas a Verissimo: tutte le rivelazioni inaspettate su Donna Francisca

Donna Francisca è una delle principali protagoniste de Il Segreto di Puente Viejo. L’attrice che veste i panni della malvagia Montenegro è la dolce Maria Bousaz, ospitata da Silvia Toffanin a Verissimo. La donna sembra essere l’esatto opposto del personaggio che rappresenta nella soap opera di Aurora Guerra. In ogni caso, la dark lady della telenovela è ormai amata da tutti. Nel corso delle puntate in onda in Italia, la ricca signora del paese si è vista costretta a fare i conti con il tenebroso Cristobal Garrigues. Le anticipazioni ci rivelano che i due avranno ancora molto a che fare l’uno con l’altra. Nel corso dell’intervista andata in onda su Canale 5, la Bouzas si è lasciata andare a qualche dettaglio e curiosità su ciò che vedremo nei prossimi mesi. La Montenegro ha causato davvero moltissime morti, ma in questo momento sembra essersi un po’ ammorbidita.

Verissimo, Maria Bouzas intervista: la verità sul ritorno di Bosco

L’attrice ha parlato anche dei possibili ritorni de Il Segreto. Tantissimi protagonisti sono morti per mano della cattivona e tra i tanti si spera che Bosco faccia il suo ritorno. In ogni caso, Maria ha rivelato che è morto sul serio, anche se ci si può aspettare davvero di tutto dagli sceneggiatori. La simpatica Bouzas ha anche dichiarato che la pazzia degli autori potrebbe arrivare anche a far restare incinta Francisca. In tal caso, la prima donna di Puente Viejo avrebbe finalmente il suo erede. Ad oggi, i nuovi protagonisti della soap opera di Puente Viejo sono Hernando, Camila, Cristobal e Elias. Questi quattro arrivi sono destinati a restare all’interno della trama per moltissimo tempo e a svelarlo è proprio la donna che veste i panni della dark lady.

Donna Francisca, anticipazioni a Verissimo: Fe e Mauricio si mettono insieme

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, si è parlato anche di Fe. La dolce domestica ha con la ricca Montenegro un rapporto davvero ambiguo. Le due litigano spesso, ma allo stesso tempo sembrano divertirsi davvero tanto insieme. Maria Bouzas ha rivelato che il personaggio di Fe è davvero molto bello e solare. Come grande anticipazione, l’attrice ha rivelato che tra la domestica e Mauricio nasce l’amore, anche se per poco tempo. Francisca non li scoprirà mai, ma allo stesso tempo se ne rende conto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top