Connect with us

Gossip

Chi è Margot Robbie? L’affascinante Jane di Tarzan

margot robbieMargot Robbie: vita privata dell’attrice di The Legend of Tarzan

Bionda, australiana, super sorriso: Margot Robbie conquista così il suo pubblico e si fa ammirare in tutta la sua bellezza in “The Legend of Tarzan”, film che la vede co-protagonista nel ruolo di Jane insieme a un altro bello di Hollywood, Alexander Skarsgard. Margot Robbie nasce il 2 luglio 1990 a Dalby, Australia, ma passa l’infanzia nella fattoria dei nonni. Dopo aver concluso gli studi, si trasferisce a Melbourne per diventare attrice all’età di 17 anni. Margot muove i primi passi in tv con la telenovela “Neighbours”. Inizialmente doveva apparire per alcuni episodi, ma l’attrice convinse talmente tanto i produttori che rimase nel cast fisso per tre anni, fino al 2011.

The Legend of Tarzan: gossip e curiosità sulla bella Margot Robbie

Margot Robbie è un’appassionata dell’hockey sul ghiaccio, tifa infatti i New York Rangers. In generale, l’attrice è un’amante dell’avventura: ha comprato la sua prima tavola da surf a 10 anni, mentre per il suo 18esimo compleanno si è lanciata da un elicottero e si è paracadutata sulla costa australiana per poi presentarsi direttamente alla propria festa. Margot ha inoltre rivelato di essere una grande fan della saga di Harry Potter, libri che ha letto e con cui è cresciuta.

Margot Robbie: i mille volti dell’attrice e modella australiana

Prima di vestire i panni di Jane in “The Legend of Tarzan”, Margot si è fatta notare nella serie tv “Pan Am” nel ruolo di una hostess della nota compagnia aerea americana. Il successo è arrivato con “The Wolf of Wall Strett” dove lavora insieme a Leonardo Di Caprio, con il quale recita diverse scene senza veli per le quali si è preparata scolandosi tre shot di tequila. Poi è arrivato “Focus” con Will Smith e quest’anno Margot è lanciatissima con “Suicide Squad” e “The Legend of Tarzan”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top