Connect with us

Televisione

Margherita Zanatta:dopo lo stop alle dirette di VeroTv, il cast festeggia

margerita-zanatta-festeggia-lo-stop-alle-dirette-tvLA CHIUSURA DI VERO TV – La notizia era nell’aria da tempo: la piccola emittente Vero Tv ha bloccato tutte le dirette televisive. Lo scorso 15 febbraio, il proprietario del canale (Guido Veneziani Editore) aveva comunicato che, a causa dei risultati poco soddisfacenti, l’emittente avrebbe tagliato i costi del 50%, e di conseguenza una buona parte dei programmi trasmessi in diretta. Vero Tv era nata lo scorso 11 giugno 2012, con l’obiettivo di far crescere un progetto ambizioso e creativo. Oltre alla messa in onda di telenovelas “d’epoca”, infatti, si voleva donare al pubblico una programmazione fresca e divertente. Detto e fatto: a riempire i palinsesti di Vero Tv ci avevano pensato personaggi illustri. Marco Columbro, Marisa Laurito e Corrado Tedeschi sono stati i primi a credere nella piccola emittente, seguiti a ruota da Laura Freddi, Margherita Zanatta e dall’ultima arrivata Alba Parietti. Purtroppo, la situazione è precipitata velocemente, e lo scorso 15 febbraio  (a seguito di una riunione infuocata) la dirigenza aveva ammesso la mancanza di soldi da destinare agli stipendi. Ovviamente, dopo le polemiche, le sfuriate e le ingiurie si è passati alle vie di fatto: Corrado Tedeschi è stato il primo a sbattere la porta, seguito a ruota dai colleghi. Solo Margherita Zanatta ha resistito alla tensione, conducendo le ultime ore di diretta senza mostrare alcun sentimento negativo.

LA SVOLTA DI VERO TV – Purtroppo la svolta della piccola emittente televisiva Vero Tv è avvenuta nella scorse ore: i programmi in diretta sono stati interrotti. Margherita Zanatta non ha perso il suo buon umore e, dopo la notizia, si è lasciata andare ad una serata di festa insieme ai suoi compagni di avventura. Durante la notte, dal suo profilo Facebook, Margherita ha postato una foto di gruppo, commentata da poche parole: “Nonostante tutto,stasera abbiamo festeggiato come pazzi..abbiamo cantato a squarciagola al karaoke e ci siamo stretti forte…perchè un canale può interrompere le dirette,ma noi…beh: noi…siamo una squadra. Per sempre….”.

IL DESTINO DI VERO TV – Non si sa ancora nulla sul destino di Vero Tv. Dopo l’interruzione dei programmi in diretta, ai telespettatori (pochi!) non resta che rivedere le repliche delle telenovelas più famose degli anni ’80. Fino a pochi giorni fa, il proprietario dell’emittente televisiva (Guido Veneziani Editore) dichiarava ad Italia Oggi: “Escludo di chiudere la tv in autunno poiché questa è un’avventura in cui credo molto. Proseguiamo con il concetto di canale all entertainment e forse ho sopravvalutato la buona fede di Auditel, su cui stendo un velo pietoso. Vado avanti anche perché la tv, come veicolo promozionale, mi dà indubbi vantaggi sul business della carta stampata. In un momento in cui quasi tutti gli editori arretrano, le testate della Guido Veneziani Editore tengono bene. Sul canale tv facciamo una semplice revisione dei costi”. Non resta che attendere nuovi sviluppi sul caso Vero Tv…se mai ce ne saranno!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top