Connect with us

Gossip

Margherita Zanatta, rimbalzata alla sfilata di Philipp Plein. Cosa è successo?

margheritta-zanatta-sfilata-philipp-pleinL’ex gieffina rimbalzata ad una delle sfilate più attese della MFW: ecco perché.

Margherita Zanatta, ex concorrente della casa del Grande Fratello, da grande speaker radiofonica (e blogger) si è reinventata grande protagonista della settimana della moda milanese. Si sa: la MFW è una delle vetrine più importanti in questo periodo, e tutte le scuse sono buone per poterci partecipare. In tempo di crisi bisogna reinventarsi, e Margherita Zanatta l’ha fatto. Qualche giorno fa, infatti, aveva invitato tutti i suoi followers a scaricare la nuova applicazione per smartphone ‘Line’ per poterla seguire ventiquattro ore su ventiquattro durante tutta la settimana più glam della capitale della moda: “Davvero pensavate che la Fashion Week ruotasse solo intorno alle sfilate? C’è un mondo di eventi, feste, sorprese che si cela dietro le passerelle…State con me  e vi porterò dappertutto!”. E cosi è stato, o quasi. La Zanatta ha cominciato a postare foto, sia su Instagram che su Line, raccontando ai fan tutto quello che succede oltre le sfilate: cene, eventi, party, after party, mostre fotografiche. Forse un po’ per deformazione ‘professionale’, Margherita Zanatta si è voluta trasformare nel Grande Fratello (anzi nella Grande Sorella) della settimana della moda, spiando tutto e tutti. Però non aveva messo in conto i rischi del mestiere, ovvero quello di essere rimbalzata. Ed è successo proprio ieri durante l’incredibile evento dello stilista Philipp Plein. Mentre tutti gli altri vip e le più seguite fashion blogger del momento hanno postato selfie e video durante la festa di Philipp Plein, la Zanatta si è dovuta accontentare di postare una selfie all’interno dell’ascensore di casa sua. Ma come mai è stata rimandata alla prossima fashion week? A quanto pare c’era troppa coda all’ingresso.

Hai già scoperto i primi concorrenti del GF13? Ecco qui le primarie

Margherita Zanatta, delude tutti i suoi followers e si perde l’evento più atteso della MFW

C’erano, ovviamente, Chiara Biasi e Chiara Ferragni. Avvolta in una splendida gonna rosa shocking lunga fino ai piedi è arrivata anche Elisabetta Gregoraci. Margherita Zanatta, invece, è rimasta fuori a vedere tutte le sue colleghe entrare e dopo poco posta su Instagram una foto commentando: “I selfie nell’ascensore dopo non esser riuscita ad entrare alla festa di Philipp Plein per troppa coda dan sempre soddisfazione – scrive – a qualsiasi ora”. Delusi tutti i suoi followers che, scaricata l’applicazione, si aspettavano davvero di scoprire tutto l’universo che circonda la settimana della moda. Ma questa volta, Margherita Zanatta ha fallito e anziché reinventarsi, ieri sera, si è riciclata nell’ascensore di casa. L’importante è apparire, dove non ha molta importanza. Ma sarà proprio a causa della lunghissima fila all’ingresso che l’ex gieffina non è riuscita ad entrare? E l’invito?

Philipp Plein, la sfilata più glam di tutta la fashion week

Per raccontarvi quello che è successo durante la sfilata di Philip Plein, quindi, dovete spostarvi su altri profili social. La fashion blogger Chiara Ferragni, per esempio, ha regalato a tutti i fan il video della cantate Rita Ora, super ospite dello stilista, che ha regalato agli ospiti un evento eccezionale, ricco di effetti speciali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top