Skip to main content

margherita zanatta facebookMARGHERITA ZANATTA – Continua il periodo d’oro di Margherita Zanatta. Per l’ex concorrente del Grande Fratello procede tutto a gonfie vele, nel lavoro e nella vita. La Zanatta, infatti, continua a conquistare il pubblico su Vero Tv con il suo bel carattere, solare e sincero. La sua carriera è ormai lanciatissima e anche dal punto di vista sentimentale, Margherita non potrebbe chiedere di più. Lei e Andrea Cocco hanno già festeggiato un anno d’amore alla faccia di chi non credeva in questa coppia. Nonostante Margherita stia raccogliendo un gran numero di soddisfazioni c’è qualcosa che ha dato fastidio all’ex gieffina.

MARGHERITA ZANATTA SI SFOGA SU FACEBOOKMargherita Zanatta è stata accusata da un gruppo di fans di non dare a tutti le stesse attenzioni durante le serate. Un’accusa che ha infastidito parecchio l’ex gieffina che ha deciso di postare su Facebook un messaggio per mettere le cose in chiaro. Margherita racconta di aver ricevuto numerose email su [email protected] di persone che si lamentano del suo comportamento. La Zanatta rigetta tutte le accuse dichiarando di restare almeno due ore alle varie serate alle quali partecipa e soprattutto di dare le stesse attenzioni a tutti i suoi fans. C’è anche chi l’accusa di non dare importanza ai loro problemi. “L’altro giorno ho detto a una ragazza che mi spiaceva molto dopo aver letto un suo sfogo sulla sua pessima condizione di salute….Qualcuno mi ha scritto dicendomi che anche una sua amica in pagina un giorno si era lamentata della sua situazione attuale e io non le ho dato parole di conforto….Ragazze, ragazzi: ma cavolo! Non sono un super-eroe! Non posso essere sempre in pagina, non posso leggervi tutti a tutte le ore del giorno e della notte!”.

MARGHERITA ZANATTA CONTRO CHI L’ACCUSA DI AVERE UN AMANTE – Le accuse a Margherita, però, non si fermano qui perchè c’è anche chi l’accusa di tradire Andrea e di avere addirittura un amante. Il fortunato in questione sarebbe Roberto Chef. La Zanatta chiarisce che Roberto Chef altro non è che un suo amico, che è una persona splendida e che è anche amica della sua fidanzata. Senza mezzi termini, Margherita si scaglia contro quelle poche persone che mettono in giro tali voci screditando la sua persona e soprattutto mettendo in pericolo la sua relazione con Andrea. La Zanatta conclude affermando che, alla luce degli ultimi eventi, le è passata la voglia di ognanizzare raduni e di continuare a gestire la pagina Facebook in cui cerca di rispondere a tutti i suoi fans: “Chi si sente chiamato in causa si vergogni: provo pena leggendo certi commenti”, chiude amara la Zanatta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.