Connect with us

Gossip

Margherita Zanatta e Chiara Giordano nuovi amori: dimenticati Cocco e Bova

margherita-zanatta-chiara-giordanoMargherita Zanatta e Chiara Giordano nuovi amori

Finalmente questo febbraio sembra portare belle novità per le vip di casa nostra. In particolare, per tutte quelle che, uscite da una storia seria e importante, non sono più riuscite a trovare il vero amore. A quanto pare, però, il vento sta cambiando per Margherita Zanatta e Chiara Giordano, le due che, pian piano, sembrano essere in grado di dimenticare i loro ex Andrea Cocco e Raoul Bova. Partiamo dall’ex gieffina che, proprio qualche sera fa, è stata beccata in giro per Milano con Niccolò Banfi, un ragazzo milanese di ventisei anni che pare averle fatto tornare il sorriso. I due, secondo fonti vicine alla coppia, si sarebbero conosciuti in occasione del party di “X Factor“, una festa in cui sarebbe scoccata la scintilla galeotta. Da quella sera, i due sarebbero inseparabili e sempre pronti a condividere ogni momento libero da impegni, insieme. Il bel Niccolò, dunque, in poche settimane, avrebbe fatto dimenticare alla bella Margherita la vecchia storia con Andrea Cocco, il suo ex fidanzato conosciuto all’interno del Grande Fratello 11.

Margherita Zanatta dimentica Andrea Cocco con Niccolò Banfi

Non è stato facile per la Zanatta, gettarsi alle spalle il suo passato con Andrea, tanto più che in quella relazione, durata circa due anni, aveva investito sentimenti, energie e speranze per il futuro. Adesso, invece, dopo oltre un anno trascorso da single, a fare mente locale sugli sbagli e gli errori commessi, ecco che l’ex gieffina è pronta ad innamorarsi veramente. Che questo ragazzo, più giovane di lei di sei anni e scrittore di moda per un sito americano, sia l’uomo giusto per Margherita? La persona con cui costruire un futuro insieme? Intanto, chi ha già incontrato l’uomo con cui formare una famiglia è Chiara Giordano, la quale, terminata la storia con Raoul Bova, sta affrontando il periodo della separazione. Grazie all’affetto dei suoi due figli e al supporto della sua famiglia, capitanata dalla madre, l’avvocato Anna Maria Bernardini De Pace, che la sta assistendo anche nella causa di divorzio, la bella Chiara sembra decisa a riprendere in mano le redini della sua vita, puntando alla serenità dal punto di vista personale. La Giordano è stata avvistata al Teatro Sistina a Roma, in occasione dello spettacolo “Sette spose per sette fratelli“, un evento al quale è stata accompagnata da un uomo misterioso dai profondi occhi azzurri.

Chiara Giordano dimentica Raoul Bova

Raoul Bova, che ha scelto di chiudere il matrimonio con Chiara in virtù della passione scoppiata Rocio Munoz Morales, con la quale fa coppia fissa da mesi, ha già voltato pagina cercando di essere un buon compagno per l’attrice spagnola e un ottimo padre per i suoi figli, nonostante la separazione dalla Giordano. Alla fine, però, malgrado le sofferenze e le delusioni, ecco che ogni tassello è andato al proprio posto con Margherita e Chiara di nuovo pronte a ricominciare in amore e a vivere l’ebbrezza del batticuore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top