Connect with us

Televisione

Margherita Zanatta e Andrea Cocco: anello romantico per il primo anniversario (intervista)

visto dedica la copertina ad andrea e margheritaANDREA E MARGHERITA FELICI INSIEME – Quella formata da Margherita Zanatta e da Andrea Cocco è una delle coppie più amate dagli appassionati del Grande Fratello e di gossip più in generale. Il loro amore, nato un pò un in sordina per via del triste momento che i due stavano vivendo nel campo sentimentale, con la varesina tradita da Nando Colelli e con l’italo-giapponese tradito dalla sua storica fidanzata Szilvia, continua tuttora, malgrado un breve periodo di crisi che i due hanno dovuto affrontare lo scorso anno. Era settembre del 2011 quando Andrea la lasciò perchè confuso su ciò che voleva dalla vita, i suoi sogni e suoi sentimenti nei confronti della sua compagna; alla fine di ottobre, però, è tutto rientrato con la coppia che ha deciso di tornare a convivere. Oggi i due ex gieffini sembrano felici e soprattutto appagati dal punto di vista lavorativo.

VISTO DEDICA LA COPERTINA ALLA COPPIA – Il modello è tornato alla sua antica passione e si è trasferito a New York per studiare recitazione mentre l’ex speaker radiofonica ha realizzato il sogno della conduzione televisiva con dei programmi e delle rubriche che cura su Vero Tv. E’ difficile far funzionare una relazione a distanza, ma un grande amore resiste anche alla lontananza; il legame tra loro è molto forte ed è stato suggellato anche dal regalo di un anello in occasione del primo anniversario. Alla coppia, il settimanale Visto dedica la copertina del nuovo numero, oggi in uscita con una lunga intervista a Margherita che fa un bilancio della sua vita, parlando del fortunato periodo che sta vivendo: “Questo momento mi sta regalando davvero tanto. A volte mi spaventa la mia fortuna. Ho una famiglia adorabile, un uomo di cui sono ogni giorno più innamorata e un lavoro fantastico che m’è piovuto dal cielo quando ormai non ci speravo più”.

LA TRASFORMAZIONE DI MARGHERITA – La Zanatta è davvero al settimo cielo per essere stata chiamata da Vero Tv e ammette di curare molto di più, rispetto ai tempi del Grande Fratello, anche il suo aspetto fisico; è notevolmente dimagrita, è molto attenta al look e al make-up ma non si sente affatto schiava della moda: “Prima non sapevo cosa fosse la french manicure, oggi non esco di casa se non ho le unghie a posto. Non sono diventata una fashion victim, ma ho imparato a curare il mio look. Tanto che, a Vero, una delle rubriche che preferisco condurre è quella dedicata alla moda”.

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top