Connect with us

Domenica live

Margherita Zanatta contro Barbara D’Urso dopo Domenica Live: duro sfogo dell’ex gieffina su Facebook

margherita-zanattaMargherita Zanatta contro Barbara D’urso dopo Domenica Live

La puntata di Domenica Live di ieri non è stata solo capace di suscitarci belle emozioni con l’intervista a Giorgia Palmas (leggetela qui) oppure con le dichiarazioni incredibili rilasciate da Karina Cascella (cliccate qui per leggerle) ma è stata anche condita da un episodio a dir poco spiacevole. Stavolta la questione non riguarda gli ospiti in studio ma gli inviati di Barbara D’Urso, tra i quali figura anche Margherita Zanatta. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 non è la prima volta che lavora per la D’Urso e già in passato aveva firmato dei servizi anche per Pomeriggio Cinque. Ieri mattina, la bella Margherita aveva annunciato attraverso una foto pubblicata sia su Facebook che su Instagram, la sua partecipazione alla puntata di Domenica Live in qualità di inviata per Barbara, invitando tutti i suoi fans a rimanere sintonizzati s Canale 5 nella fascia oraria che andava dalle 15 alle 18. In realtà, anche noi, sapendo della sua presenza, abbiamo cercato di scorgerla tra i vari ospiti anche se la nostra è stata una ricerca che non ci ha portato lontano. Pensavamo che, all’ultimo momento, Barbara, per mancanza di tempo, avesse deciso di rimandare il servizio della Zanatta e, invece, questa mattina, scopriamo tutta la delusione di Margherita.

Margherita attacca la D’Urso e si sfoga su Facebook

Prima di raccontarvi cosa è successo davvero vi proponiamo il suo sfogo su Facebook. Margherita è molto dura ed esprime tutto il suo disappunto verso Barbara D’Urso con un post che nessuno credeva di poter mai leggere da parte sua: “Non c’e’ da dire “brava” né altro per favore! Sono rimasta tante ore con Carmelina, la sua splendida famiglia…. Abbiamo girato, girato e rigirato. Sono sicuramente una persona come tante, ma ci ho messo amore, impegno ed entusiasmo, come sempre” – ha detto riferendosi al suo servizio sul caso della ragazza campana di sedici anni già madre di tre figli – “Non essere salutata…. Praticamente nemmeno inquadrata…. E soprattutto leggere “servizio di Rita Ferrari” mi lascia basita. Io sono SUPER grata a Barbara per avermi scoperta appena uscita dalla Casa, per avermi dato l’occasione di mettermi alla prova. L’ho sempre stimata, sempre. Ma non essendo in grado di dire bugie non posso non ammettere di esserci rimasta male….. Molto“. La Zanatta, pur con la solita educazione che la contraddistingue, non ci sta ad essere calpestata nel suo lavoro di inviata ed esprime con determinazione la sua amarezza per quanto accaduto ieri a Domenica Live. Ma cosa è successo davvero? Ve lo spieghiamo subito.

Barbara D’Urso delude Margherita Zanatta

Dopo aver indagato tra i vari commenti trovati sulla sua pagina ufficiale di Facebook, finalmente abbiamo scoperto il brutto scherzo che le ha fatto Barbara D’Urso. Margherita c’era ieri a Domenica Live e si è vista anche, per un nanosecondo, in collegamento da Avellino, insieme alla ragazza e alla sua famiglia. Il punto che è la D’Urso ha fatto come se non ci fosse: oltre ad averle inquadrato solo mani e piedi, non l’ha salutata, non l’ha presentata e non l’ha ringraziata al termine del servizio, senza contare che al posto del suo nome appariva quello di una certa “Rita Ferrari”. Margherita, che si è recata in Campania in una giornata di maltempo e che ha dovuto farsi ore e ore di treno per realizzare il suo servizio, quest’oggi è molto delusa per il comportamento che le ha riservato Barbara D’Urso, colpevole di non averla tenuta per nulla in considerazione. Che ne pensate?

3 Comments

3 Comments

  1. ivana sioli

    14 ottobre 2013 at 11:46

    che la d’urso come sempre nn si smentisce mai…è una persona sgradevole, assolutamente artefatta e non merita l’attenzione di nessuno…. mi spiace che Marghe abbia toccato con mano la sua “umanità”, ma forse questo le permetterà di fare le dovute selezioni in futuro.

  2. Paola Marzaloni

    14 ottobre 2013 at 12:20

    Dalla D’urso nn c’è d’aspettarsi altro!!! Nn merita un’inviata come Marghe! Troppo onesta , troppo umile, troppo capace insomma troppo x la Barbarelella!!!!

  3. francesca barei

    14 ottobre 2013 at 19:43

    Non ho parole davvero!!!!!! La “signora” D’Urso non ha fatto altro, con il suo atteggiamento, di sminuire il lavoro fatto con amore da Marghe !!! Ma era d’aspettarselo!!!! Rispetto zero!!!! Mi dispiace tanto per la delusione di Marghe che è una vera Professionista e ci mette sempre il cuore!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top