Connect with us

Gossip

Margherita Zanatta bellissima in bikini: la trasformazione dal Grande Fratello ad oggi

Margherita Zanatta fa impazzire i fan con le sue foto

Era entrata nella casa del Grande Fratello in punta di piedi, con un look molto naturale e un po’ di insicurezza. Mentre molte sue coinquiline si distinguevano per le loro fisicità e la loro prorompenza, Margherita ha colpito tutti, sin da subito, con la sua simpatia e con la sua particolare intelligenza. Nata a Varese il 13 Febbraio 1982, figlia del famoso Marino Zanatta, campione di pallacanestro, Margherita Zanatta non era di certo una delle più desiderate della casa del Grande Fratello, nonostante abbia poi collezionato due storie d’amore sotto la telecamera. La prima, molto discussa e travagliata, con Nando Colelli, rivelatosi un vero fuoco di paglia e la seconda, molto più profonda, con il vincitore dell’edizione Andrea Cocco.

Margherita Zanatta sempre più bella

Nelle sue storie d’amore, vissute tra le mura del Gf, quello che è sempre emerso, anche per sua espressa dichiarazione, era una certa insicurezza, dovuta ad un fisico non proprio perfetto ed allo stile della ragazza della porta accanto, non certo della ragazza da copertina. Ma oggi le cose sono cambiate e pure parecchio. Oltre alla fine della storia con Andrea Cocco, sostituito, a quanto pare da uno più bello, più giovane e più dotato (intellettualmente) che di nome fa semper Andrea, Margherita Zanatta sembra aver subito una vera e proprio metamorfosi, non che prima fosse brutta, ma ora è veramente da urlo!

Margherita Zanatta: le foto sui social

Sicuramente Margherita Zanatta è dimagrita e le sue foto in costume sono veramente mozzafiato. I capelli sono curatissimi, sembrano spuntare anche delle extension e l’immancabile shatush. Il look sempre molto curato, con outfit all’ultima moda e make up sempre perfetto. Che dire, Marghe, voto 10 e lode!

2 Comments

2 Comments

  1. elena

    26 agosto 2013 at 14:50

    grande marghe

  2. lorena

    27 agosto 2013 at 08:44

    sei la numero uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top