Connect with us

Gossip

Margherita parla della crisi con Andrea: “Siamo molto diversi”

Margherita Zanatta alle telecamere di Pomeriggio5 in esclusiva vuole chiarire la situazione del suo rapporto con Andrea Cocco.

Marghe sceglie di farlo da Barbara D’Urso e solo con lei vuole parlare, lei che a sua volta l’ha scelta come inviata per i suoi servizi.

La bella varesina dichiara: “Non so da dove cominciare, ma so dove andare a finire. In tutto questo trambusto mediatico, ho capito di appartenere ad una categoria di persone che purtroppo o per fortuna parla troppo di sé, sia per le cose negative che positive. Mi sono resa conto che è una cosa che mi rende troppo vulnerabile ai media.

C’è stata una crisi e sono convinta che ogni coppia abbia diritto di averla. Noi siamo due persone molto diverse. C’è stata una litigata che ha portato Andrea a volere un momento di solitudine per pensare. Io a questo punto ho perso la testa, perchè per me lui è un punto di riferimento, non ci siamo mai staccati da quando siamo usciti dalla casa del Gf. Non ci sono assolutamente tradimenti di mezzo. Lui mi ha detto che non sapeva più se mi amava e io sono impazzita.

Abbiamo avuto alcuni giorni di crisi ed eravamo separati e non riuscivamo a seguire insieme le fanpages e abbiamo scritto che era un momento un po’ difficile, da lì è scoppiato il caso. Non è stato assolutamente un modo per farci pubblicità.

Szilvia l’ha cercato e voleva da lui dei chiarimenti e io ho capito che dovevano parlarsi. Lui le ha detto che era finita una volta per tutte. Non capisco perchè lei abbia pubblicizzato questa cosa. E comunque non c’entra niente con la nostra separazione.

Con questa litigata sono venute fuori cose di cui non avevamo mai parlato. Lui, a differenza mia, si tiene tutto dentro.

C’è stato un caos mediatico che ha portato questa crisi a prolungarsi. Abbiamo deciso che d’ora in poi non parleremo più di noi due con riferimento al nostro privato, sia se torneremo insieme, sia se ci lasceremo.

Io lo amo da matti, questa volta è un momento suo in cui deve riflettere, lontani non riusciamo a stare, ma dobbiamo capire se le nostre differenze sono superabili e solo stando insieme possiamo capirlo.

Da quando ci siamo parlati e chiariti, siamo in una nuvoletta, in un momento di crisi, non ci siamo nè lasciati, nè stiamo insieme.

Io voglio una famiglia, voglio tanti bambini e non voglio aspettare troppo tempo.

1 Comment

1 Comment

  1. dada

    30 settembre 2011 at 17:58

    la solita messinscena della d urso e compani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top