Connect with us

Gossip

Margherita, in bilico con Andrea, incontra Nando davanti alle telecamere

Sono in molti a dubitare della reale fine della storia tra Margherita Zanatta e Andrea Coco, soprattutto i loro ex colleghi e concorrenti del Gf11 tra cui: Guendalina, Giuliano, Nando, Biagio e Erinela. Tutti raccontano di averli visti in atteggiamenti amorosi, mano nella mano, baci, ecc..

Gli accusatori sostengono che questa storia della rottura sia solo ed esclusivamente un modo per farsi pubblicità, per creare un po’ di chiacchiericcio che sempre fa bene alla notorietà evitando così di passare nel dimenticatoio, come a molti è già accaduto in passato.

Margherita torna così in studio da Barbara D’Urso per ribadire quella che è la situazione: “Stiamo valutando gli alti e i bassi e per fortuna ci sono degli alti e capita che usciamo insieme. Capita anche che ci baciamo, ma per ora siamo su una nuvoletta, stiamo decidendo. Stiamo valutando se sono più gli alti che i bassi o viceversa.

E arriva la sorpresa, Barbara ha invitato anche Nando in puntata per permettergli di incontrare Margherita. Nando aveva mandato un sms a Margherita chiedendole di avere un confronto, ma lei non aveva risposto.

Lo scontro vede da una parte Nando interessato a chiarire la situazione sia con lei che con Andrea e dall’altro Margherita completamente indifferente e non interessata a lui e a ciò che vorrebbe dirle. Secondo la varesina Nando vuole sfruttare ancora una volta la situazione per fare le ospitate e le copertine di giornali, perchè se veramente fosse stato interessato alla loro amicizia, si sarebbe proposto da subito e non proprio adesso che tra lei e Andrea c’è crisi.

Margherita continua a dichiararsi innamorata di Andrea. Nando, nonostante continui ad interessarsi a lei, pare sia fidanzato da tre mesi con una ragazza di 21 anni greca di nome Katerina, che sta a Venezia, e con la quale si vede una volta alla settimana.

1 Comment

1 Comment

  1. Lambert

    21 ottobre 2011 at 19:01

    ‘Situazione di comodo’? Ma se le uniche volte che li hanno beccati insieme è stato fuori dai contesti televisivi. LORO pubblicamente ne hanno parlato in totale 3 volte! E scusate se i diretti interessati hanno tenuto a replicare alle falsità che sono state dette, scusate è. E cmq se pensate che sia tutto per pubblicità evitate di parlarne anche nei blog, di scrivere articoli su articoli su di loro, perchè mi sa che qua ci sia un po’ di ipocrisia, tutti che dicono che MeA si vogliono fare pubblicità, ma continuano ad andare nelle trasmissioni a parlarne o_O a prendere il gettoncino, neanche scrivete di loro suoi blog. Lasciateli pure soli, ma tutti ce magnano altro che.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top