Skip to main content

Margareth Madè e Giuseppe ZenoMargareth Madè, vita privata: l’amore che la lega al marito Giuseppe Zeno

Si è fatta conoscere nel 2008 grazie all’interpretazione del personaggio di Mannina nel film Baarìa: da quel momento in poi, la bellissima attrice e modella Margareth Madè ha acquistato sempre più popolarità. Lo scorso agosto ha sposato l’attore Giuseppe Zeno coronando la loro storia d’amore. “Già dai primi incontri era evidente che ci fossimo “trovati” ed entrambi siamo stati chiari nelle intenzioni. Non siamo due ragazzini. Ci siamo guardati e non abbiamo mai smesso”, ha confessato la modella a Vanity Fair poco dopo le nozze. Ad oggi i due vivono felicemente e chissà se vedremo presto arrivare un pargoletto?

Matrimonio tra Margareth Madè e Giuseppe Zeno, tutte le novità

Il matrimonio ha portato gioia e serenità nella coppia, ma anche novità ed opportunità per Margareth Madè. Stasera sarà proprio lei, infatti, la valletta di Fabio Fazio nel programma Rischiatutto che Rai 3 trasmette tutti i giovedì dalle 21.15. Questo mese inoltre è stato importante per la modella, data la sua copertina sulla rivista Marcopolo. L’attrice ha posato per promuovere alcuni nuovi resort aperti alle Maldive.

Margaret Madè, matrimonio con Giuseppe Zeno: e la gelosia?

La vita di coppia per due attori potrebbe essere complicata: il loro lavoro li espone ogni giorno a numerose tentazioni. La bella Margareth però non si lascia intimidire e riesce a gestire la gelosia. I coniugi vogliono tuttavia mantenere l’intimità e la riservatezza: in un’intervista a Vanity Fair la modella rivela “Mi infastidisco solo se qualcuno cerca di intromettersi tra noi”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.