Connect with us

Gossip

Margareth Madé è incinta: primo figlio dal marito Giuseppe Zeno

margareth madè incintaMargareth Madé incinta del marito Giuseppe Zeno

Margareth Madé è incinta del primo figlio dal marito Giuseppe Zeno. L’annuncio non è arrivato dalla coppia bensì dal settimanale DiPiù che conferma la gravidanza dell’attrice. Non è chiaro quando la siciliana partorirà ma a quanto pare la nascita del bambino è prevista in estate. Un anno dopo il matrimonio tra i due, celebrato in gran segreto. Fin dal loro primo incontro Margareth e Giuseppe hanno tenuto lontano la loro storia dal mondo del gossip. Un colpo di fulmine vissuto con riserbo che sta portando ora la Madé e Zeno ad avere una famiglia. Per il momento la star di Baaria ha accantonato il lavoro mentre il collega è impegnato sul set de Il Paradiso delle Signore 2, la fortunata fiction Rai che lo vede affianco a Giusy Buscemi.

Margareth Madé e Giuseppe Zeno aspettano il primo figlio

Margareth Madè e Giuseppe Zeno hanno desiderato fin da subito un bambino. E profetiche sono state le parole dell’attore napoletano di 40 anni a Vanity Fair. “Si sta bene in due ma anche in tre“ aveva dichiarato l’uomo qualche tempo fa. Una dichiarazione che, col senno di poi, nascondeva già un dolce segreto. Un segreto che la coppia sta cercando di preservare il più possibile. Neppure sui social network, e in particolare su Instagram, c’è traccia della gravidanza dell’attrice che sta dunque vivendo i momenti della dolce attesa con grande discrezione. Proprio com’è nel suo stile. La Madè non ha mai amato parlare della sua vita privata e quando ha conosciuto il marito ha provato a non cambiare la sua filosofia di vita.

Margareth Madé e Giuseppe Zeno: la storia d’amore tra i due attori

Prima di conoscersi, Zeno era un fan di Margareth. Giuseppe era rimasto folgorato dalla giovane, oggi 34 anni, nel film Baaria di Giuseppe Tornatore. L’ex protagonista di Un Posto al Sole è poi riuscito a conoscerla grazie ad amici in comune e da allora non si sono più lasciati. Anche la Madé è rimasta folgorata dall’attuale marito e ha deciso di sposarlo in Sicilia nell’agosto del 2016.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top