Connect with us

Gossip

Marcuzzi e Facchinetti: la foto che commuove il web

Marcuzzi-FacchinettiAlessia Marcuzzi e il suo ex Facchinetti commuovono il web: la foto che sorprende i fan

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono state una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip e ad oggi, dopo la loro separazione, sono tornati ad andare molto d’accordo, dimostrandolo anche in diretta TV durante una delle puntate del Grande Fratello 14. Alcune ore fa, sul profilo Instagram della bella conduttrice di Canale 5, è apparsa una foto che il web ha apprezzato a pieno. Come tutti sappiamo, l’amore tra Facchinetti e la Marcuzzi è stato coronato dalla nascita della piccola Mia che, ad oggi, ha ben 4 anni e non ha nulla da invidiare agli altri bambini, nonostante i suoi genitori non stiano più insieme. Alessia e Francesco hanno dimostrato una grande maturità e per il bene della loro bambina sono riusciti a superare ogni diatriba.

Marcuzzi e Facchinetti: foto di una famiglia allargata

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale sorprendendo e facendo commuovere tutto il web. La Marcuzzi, come già sappiamo, si è sposata con il suo compagno Paolo, mentre il suo ex Facchinetti ha avuto un figlio dal suo nuovo amore Whilma. Ad oggi, le due nuove famiglie, si sono riunite per festeggiare insieme il Natale. Una reunion di famiglia che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ha dimostrato come, nella vita, si può affrontare e superare qualunque difficoltà

Alessia Marcuzzi sorprende il web con la foto insieme a Facchinetti

Se chi si lascia pensa che non abbia più niente a che fare con la persona che per anni e anni ha condiviso tutto, si sbaglia di grosso e a dimostrarlo sono proprio Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi che, per il bene della loro bambina, sono andati avanti e ad oggi vanno sempre piùd’accordo. Quest’anno, i due ex, passeranno insieme le feste di Natale e la foto di ‘famiglia allargata’ non solo lo dimostra, ma è anche un esempio da seguire per molti genitori. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top