Connect with us

Gossip

Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme? Il messaggio d’amore di Alessia scioglie i dubbi

marcuzzi-e-facchinetti-ritorno-di-fiammaAlessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti fidanzati?

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sembrano aver ritrovato la passione di un tempo. Ultimamente sono stati spesso insieme. Qualche tempo fa erano stati paparazzati dopo aver passato una notte insieme. Già da qualche mese si vocifera che i due siano tornati insieme, ma i diretti interessati hanno sempre smentito, forse perché tra loro le cose non erano ancora state del tutto chiarite e non volevano sentire addosso la pressione mediatica. Adesso però sempre che i dubbi siano sciolti. Alessia Marcuzzi ha deciso di affidarsi ai social per lanciare messaggi d’amore che, con ogni probabilità, sono inidirizzati al suo ex compagno: “I need to know now. Can you love me again?“. Alessia ha citato le famose parole del testo di una canzone di John Newman, “Ho bisogno di sapere adesso se mi ami ancora“. La frase sembra non lasciare spazio ai dubbi, il messaggio dev’essere senz’altro per Francesco Facchinetti.

Una bella famiglia

I due recentemente hanno fatto tappa a Londra e i loro amici più cari credono che questo viaggio sia stato il responsabile del loro ritorno di fiamma. Su Instagram Alessia ha pubblicato una foto molto dolce che ritrae Mia in compagnia del papà a Hyde Park. Che la famiglia si sia finalmente riunita? I fans della coppia non stanno più nella pelle e non vedono l’ora che arrivi la notizia ufficiale del loro fidanzamento e magari anche un bel matrimonio, perché no. Alessia Marcuzzi sogna l’abito bianco e forse Francesco è l’uomo giusto con cui convolare a nozze. Per il momento tutto tace, Alessia e Francesco hanno deciso di affidare il loro amore ai social network, ma tutti si augurano che tra loro possa scattare al più presto quella scintilla che faccia sciogliere tutti i loro dubbi, che al momento sembrano voler ostacolare il loro ritorno insieme.

I messaggi social di Francesco Facchinetti

Anche Francesco Facchinetti però non è da meno. Anche lui ha voluto lasciare i suoi messaggi sdolcinati sui social: “Oggi mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo, ho pensato a quanto amo le donne. Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all’universo femminile. Forse perché il momento più bello della mia vita è legato ad una donna, mia figlia, o magari perché il regalo più bello che io abbia mai ricevuto me lo ha fatto una donna“. Che questo messaggio sia indirizzato alla Marcuzzi non ci sono dubbi. Comunque vadano le cose resterà sempre legato profondamente ad Alessia, lei le ha donato la cosa più importante della vita.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top