Connect with us

Scelti per voi

Marco Zanetti e Lara sono tornati insieme dopo Matrimonio a prima vista? Gli indizi

matrimonio a prima vista laraMatrimonio a prima vista Italia, Marco e Lara insieme? La prova

È andata in onda, ieri, la puntata finale di Matrimonio a prima vista Italia che ha visto tutte e tre le coppie divorziare. Sky, giovedì 16 giugno, manderà in onda un’altra puntata del format nella quale saranno chiarite le motivazioni per le quali i tre maschietti hanno deciso di lasciare le proprie mogli e, sul web, impazzano già le prime indiscrezioni su eventuali ritorni di fiamma. La prima indiscrezione riguarda la coppia formata da Marco Zanetti e Lara Ruggiero: la loro storia probabilmente non è finita e lo dimostrerebbero due foto pubblicate dalla fan page del programma. La prima ritrae Lara che addenta un pezzo del formaggio Groviera, (chi ha seguito il format conosce l’avversione di Lara per questo alimento) e pubblica una farse: “Per provare che voglio bene a voi e a Zanetti..stasera, per la prima volta nella storia, do un morso al GROVIERA.”. Tantissimi i commenti alla foto, molti i telespettatori, fan della coppia, che accusano la bella milanese di essere stata troppo aggressiva con il marito e di aver meritato il suo no.

matrimonio a prima vista marco zanettiMarco Zanetti determinato: nessun ritorno con Lara

Marco Zanetti, nella puntata di ieri, ha deciso di divorziare e lasciare Lara. E’ apparso convinto e determinato: “Su questa risposta sono fermo. E sono convinto che sia stata la fase iniziale a mettermi K.O. Mi manca la parte emotiva.”. La frase di Zanetti non lascia ben sperare ma molti giurano di aver avvistato Lara ad un incontro di calcio della squadra allenata proprio da lui. Poche ore dopo la pubblicazione della foto di Lara ne è apparsa un’altra, ben più significativa: Marco Zanetti si fa ritrarre su un divano assieme ad un gatto che, con un margine di errore, dovrebbe essere il gatto di Lara. La fan page precisa, onde evitare polemiche, che non c’è, ancora, alcuna conferma ufficiale circa un ritorno fra i due: “Nessuno ha scritto che sono tornati insieme!”.

Matrimonio a prima vista Italia: il pentimento di lara

Insomma i gossip si rincorrono, i fan sono sulle spine, i divorzi delle tre coppie hanno lasciato l’amaro in bocca a chi si era affezionato alle coppie ed in particolare a Marco e Lara. I due hanno avuto un inizio burrascoso, Lara con il suo carattere duro e, a volte, aggressivo non ha trovato subito sintonia con Marco  che ha un carattere più giocherellone del suo. Lara si è pentita, ha capito che l’approccio che ha avuto all’esperimento è stato sbagliato: “Vorrei tornare a un mese fa ma con la testa di oggi!.“. Molti ci hanno scommesso fino alla fine e continuano a sperare che un ritorno sia possibile, non ci resta che attendere la nuova puntata di giovedì e seguire il web con le sue notizie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top