Connect with us

Televisione

Marco Travaglio: video puntata 22 Marzo Servizio Pubblico

marco travaglio video

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Servizio Pubblico, aperta dall’editoriale di Marco Travaglio (sotto il video) subito dopo il prologo introduttivo del padrone di casa, Michele Santoro. La puntata di sevizio Pubblico è stata interamente incentrata sulla corruzione e sugli scandali della politica e dell’imprenditoria italiana. Tema caldo e molto nelle corde dell’editorialista Marco Travaglio, che come è facile immaginare ci è andato giù pesante, facendo nomi e cognomi con carte giudiziarie alla mano.

Esordisce così Marco Travaglio: “Allora la prima differenza tra l’estero e l’Italia, l’abbiamo detta prima, all’estero quando un politico è coinvolto in uno scandalo sparisce lui. In Italia sparisce il reato o sparisce il processo, una volta spariva anche il magistrato. La seconda è quello che dicono i politici coinvolti negli scandali”.

Marco Travaglio dà anche una nuova versione di processo breve, così come è inteso dai politici e dagli imprenditori italiani. E’ quasi un invito al giudice all’assoluzione. Allora se qualcuno di giudica colpevole allora si procede con il processo, se invece è convinto della propria innocenza, quasi sicuramente viene assolto con tanto di scusi il disturbo da parte del giudice!

Non vi sveliamo tutto visto che il video con l’editoriale di Marco Travaglio è davvero interessante e pieno di informazioni e citazioni di nomi illustri. Postiamo il video qui sotto, augurandovi una buona visione. Marco Travaglio può essere solo uno spunto di riflessione sulle condizioni della giustizia del nostro Paese, la verità è ancora peggio!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top