Skip to main content

Foto Marco PredolinMarco Predolin: età, biografia e curiosità del nuovo concorrente del GF Vip

Marco Predolin è nato in provincia di Parma nel 1951 (66 anni). Personaggio televisivo molto noto negli Anni ’80, si è distinto soprattutto per le sue conduzione radiofoniche. Dopo gli inizi a TeleMontecarlo, infatti,  passa alle reti Fininvest, dove è protagonista di alcuni show sulle tre emittenti di Silvio Berlusconi. Agli inizi degli Anni ’90 passa in Rai, per poi occuparsi prevalentemente di televendite. Nella sua carriera non ci sono state  soltanto radio e Tv. Nel 2011, infatti, si è candidato per le elezioni comunali a Milano, nella lista dell’allora sindaco Letizia Moratti. Per anni, inoltre, è circolata una bufala sul suo conto, notizie che parlavano di una sua presunta morte o di un suo ricovero in ospedale per AIDS. Il conduttore ha sempre negato tutto, passando il più delle volte per vie legali.

Marco Predolin, vita privata: chi è la compagna

Marco Predolin ha anche un’intensa vita sentimentale. Da circa un anno, infatti, dopo diverse relazioni, ha una compagna, più giovane di lui di 26 anni. Lei è Laura, e il loro amore è stato reso noto da alcune foto postate da lei sui social. A proposito di questa relazione, il conduttore ha dichiarato di essersi innamorato di Laura per la sua concretezza e praticità, due lati del carattere simili ai suoi. Ha detto poi di stare bene con la donna e di voler pianificare con lei il prossimo futuro, nonostante la grossa differenza d’età.

Marco Predolin, vita privata: i tre figli del

In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, inoltre, Marco Predolin ha parlato anche del suo ruolo di genitore. L’uomo, infatti, ha tre figli, nati da due diverse relazioni. Il più grande si chiama Alan, ha 44 anni e vive in California. Ha poi due figlie più piccoline, Gilda (14 anni) e Bianca (12 anni). Predolin ha dichiarato che, sopratutto con quest’ultime, è un padre attento e premuroso, anche se a volte un po’ severo, ma, ha aggiunto: “Ai figli non si può dire sempre di sì”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.