Connect with us

Gossip

Marco Mengoni: un nuovo inizio

marco mengoni fotoMARCO MENGONI, TORNA A CASA – Da poco Marco Mengoni è tornato a vivere con i suoi genitori. Il cantante ha raccontato al settimanale Vero di come anche lui si sia spaventato a causa della crisi e, di conseguenza, abbia deciso di tornare a vivere con mamma e papà. Pensavate di essere i soli a dover affrontare problemi di questo genere? Vi sbagliavate! Marco ha infatti proseguito dicendo: “Ho pure una macchina che consuma poco e ha la funzione eco”. Ma questi non sono gli unici cambiamenti per Mengoni che anche dal punto di vista lavorativo si sta rivoluzionando. L’ex concorrente di X-Factor ha cominciato a collaborare con Elisa e spera di poter cominciare a dedicarsi presto a un nuovo disco in cui riversare tutte le emozioni che ha provato durante il suo ultimo tour teatrale.

MARCO MENGONI, L’AFFETTO DEI FANS – Marco ha inoltre dichiarato: “Non mi sono mai interessati i grandi guadagni, ciò che conta per me è avere un pubblico pronto ad ascoltarmi”. In fondo è proprio questo che ogni artista si augura e Marco, dal canto suo, ha la fortuna di essere stato lanciato da un talent show e di poter contare quindi su un pubblico affezionato. Tutti credono che diventare famosi grazie a trasmissioni popolari come Amici di Maria De Filippi e proprio X-Factor sia più facile ma, in realtà, così non è. Questi ragazzi devono costantemente dimostrare il loro valore e di essere all’altezza dei prestigiosi palchi che si trovano ad affrontare da un momento all’altro. In più c’è la convinzione, sbagliata, che sia solamente grazie alle “ragazzine urlanti” che questi artisti riescano a conquistare degli importanti traguardi.

MARCO MENGONI, UN TALENTO AUTENTICO – Il cantante proprio grazie al suo ultimo tour ha scoperto di avere anche molte fans sessantenni e questo di certo lo avrà reso felicissimo. E’ noto, infatti, che quando il consenso arriva da più parti, il talento che viene riconosciuto è autentico.

1 Comment

1 Comment

  1. sondesto

    10 giugno 2012 at 02:08

    Complimenti all’autrice dell’articolo in cui sono chiari obiettività, mancanza di pregiudizi e onestà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top