Connect with us

Musica

Marco Mengoni si prende una pausa: il cantante lascia l’Italia

marco mengoni in pausaMarco Mengoni si prende una pausa dalla musica: la scelta del cantante

Marco Mengoni va in ferie. Il cantante, vincitore di X Factor, ha annunciato di prendersi una pausa dalla musica. Il motivo? La voglia di dedicarsi ad altri progetti e ricaricare le pile in vista di un entusiasmante ritorno. Del resto l’artista di Ronciglione ha lavorato molto nell’ultimo periodo. Ha pubblicato in tre anni due album che, seppur siano andati benissimo in termini di vendite, hanno richiesto un gran dispendio d’energie da parte di Mengoni tra promozione, ospitate e concerti.

Marco Mengoni pronto a lasciare la musica, ma solo per un breve periodo

“Vado in aspettativa. Ho bisogno di un po’ di tempo per schiarirmi le idee, e chiarire il mio stomaco, la mia anima, il mio cervello. Voglio aspettare, ma non aspettarmi. Cioè non voglio avere aspettative. Quello che deve arrivare, arriverà. Un libro? Forse è presto, non sarei in grado di entrare nell’abisso di un’emozione e raccontarla. Lo faccio con la musica. Ho già fatto un biglietto open, date flessibili. Parto solo, molto presto. Prima destinazione New York, poi da lì si vedrà” ha dichiarato Marco in un’intervista rilasciata a Sette, l’inserto del Corriere della Sera. Dunque, con tutta probabilità Mengoni non sarà ad Amici in qualità di Coach, come sussurrato da più di qualcuno.

Marco Mengoni non sarà il prossimo coach di Amici

Quando tornerà a cantare il giovane? Una data certa ancora non c’è ma i tanti fan hanno già cominciato il conto alla rovescia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top