Connect with us

Gossip

Marco Mengoni è segretamente fidanzato? Il gossip

marco-mengoniMarco Mengoni ha una nuova fidanzata? Il gossip sulla sua vita privata

Secondo indiscrezioni diffuse in rete, Marco Mengoni sarebbe segretamente fidanzato con una persona molto riservataIl giovane, che senza ombra di dubbio è uno dei migliori cantanti italiani degli ultimi anni, starebbe vivendo un nuovo grande amore. Per lui dunque, anche la vita sentimentale, oltre che quella professionale, andrebbe a gonfie vele. Dopo aver vinto X-Factor nel 2009 e il Festival di Sanremo del 2013, che gli ha permesso di rappresentare il nostro paese all’Eurovision Song Contest, i suoi dischi hanno venduto milioni di copie sia in Italia che all’Estero. Col successo, però, come prevedibile, sono arrivati anche i pettegolezzi sulla sua riservatissima vita privata. “La vita privata ce l’ho ma fa parte di me e me la tengo per me”, aveva confessato Mengoni in un’intervista a Grazia. E poi lo sfogo: “Sono un ragazzo che crede negli esseri umani ma so che alcuni non hanno abbastanza sensibilità per capire”.

Marco Mengoni fidanzato? I rumors

“Gira voce che Marco Mengoni abbia finalmente trovato il grande amore. Si tratterebbe di una persona assai riservata, poco amante dei riflettori e assai legata alla sua Desenzano del Garda. Sembra che i due siano inseparabili. Convivenza in vista?” L’indiscrezione, firmata da Alberto Dandolo su Oggi, sta facendo il giro del web. Il sito 361Magazine cita un noto locale di Milano: “I clienti lo sanno bene. Sono abituati a vedere il cantante sorseggiare i cocktail del bar gayfriendly. Pare infatti che il cantante sia pazzo dei drink del locale. Che frequenta assiduamente sostando al bancone. Ah, l’amore!”

Marco Mengoni, l’amore dopo il successo?

Un 2016 pieno di soddisfazioni, quello di Marco Mengoni: un nuovo amore tenuto gelosamente segreto, dopo lo straordinario successo del suo tour biennale, conclusosi il 20 dicembre a Varsavia, che da maggio 2015 ha collezionato 50 date tra Europa e Italia, esibendosi davanti a 350mila persone. Due anni da record per il cantante, che hanno visto la playlist in divenire conquistare 22 dischi di platino tra album e singoli, tra cui Sai che, ultimo brano estratto da oltre 15 milioni di visualizzazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top