Connect with us

Gossip

Marco Mengoni e Roberto Bolle in vacanza insieme, FOTO: sorpresa ai fan

Roberto Bolle e Marco Mengoni insieme a New YorkRoberto Bolle e Marco Mengoni in vacanza insieme a New York: il selfie e la sorpresa ai fan

Marco Mengoni è in vacanza con l’amico Roberto Bolle. Il cantante e l’étoile stanno trascorrendo dei giorni lieti a New York e i fan ne sono venuti a conoscenza solo nelle ultime ore. Nessuna paparazzata, nessun gossip: a farlo sapere sono stati i diretti interessati. Il ballerino dei record ha postato un selfie sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme all’artista di Ronciglione. Uno scatto semplicissimo in cui i due appaiono sorridenti e sereni, seduti su una panchina. Entrambi con gli occhiali da sole, Roberto in t-shirt, Marco in shirt, felfa e cappellino, i due idoli italiani si stavano godendo l’aria fresca in un parco della Grande Mela. Il post, che ha non poco sorpreso i loro ammiratori, in poche ore ha catalizzato l’attenzione del pubblico social.

Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme negli Stati Uniti: relax al parco, social al settimo cielo

“I miei idoli in una sola foto”. Questo è – in sostanza – il tenore dei commenti che accompagnano lo scatto social con Bolle e Mengoni insieme. Fan entusiasti per la foto che li ritrae seduti su una panchina a New York, belli e sorridenti, in un momento di relax. #wheninnewyork è l’hashtag che il ballerino ha usato per postare l’immagine, in cui ha taggato il cantautore. I due sono molto amici e, quanto sembra, non hanno organizzato una vacanza insieme ma si sono trovati lì per caso. Per la serie ‘com’è piccolo il mondo’. Marco ha scelto di prendersi un lungo periodo di pausa dalla musica per tornare carico sui palcoscenici il prossimo anno. Per Roberto, invece, si tratta di una breve vacanza, prima di ricominciare coi suoi impegni nei teatri più ambiti.

Mengoni e Bolle, nessun gossip: sono solo amici

Com’era prevedibile, su Instagram qualcuno si è lasciato andare a qualche commento peperino, tipo “Quando si sposano?”. È bene sottolineare, a scanso di equivoci, che Roberto e Marco sono solo amici. Nessun gossip dunque li riguarda: si conoscono da tempo, si stimano, e si sono trovati nella più nota città del mondo esclusivamente per caso. Poi, mentre sulla vita privata del ballerino si sa qualcosa (clicca qui per approfondire), su quella del cantante praticamente nulla. D’altro canto, quest’ultimo non ha mai confermato né smentito i pettegolezzi sul presunto orientamento… E comunque, chissene…, come direbbe Marco, col suo simpatico accento romanesco!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top