Connect with us

Gossip

Marco Mengoni, quell’estate con i genitori: il ricordo

marco mengoni

Marco Mengoni, il ricordo dell’estate nella sua infanzia

Il cantante di Ronciglione, intervistato da Sorrisi, fa un bilancio del suo ultimo anno e annuncia grandi notizie per l’estate e l’autunno, ma non solo. C’è spazio per i ricordi, in questo caso Marco Mengoni parla della sua infanzia, ma quando gli viene chiesto di raccontare il ricordo più bello della sua estate, il cantante ammette di non averne uno: “Mi sono sempre vergognato di mettermi in costume, ho sempre odiato la sabbia, sono sempre stato un po’ un lupo solitario, l’ho sempre odiata”, confessa. C’è però un ricordo particolare legato all’estate e riguarda i viaggi lunghissimi in auto con i suoi genitori: “Ascoltavamo lo Zecchino d’Oro per far contento me, Zucchero e Lucio Dalla che erano per mio padre, mia madre ascoltava solo De Gregori. Ora, invece, loro ascoltano lo Zecchino d’Oro e io ascolto gli altri”.

Marco Mengoni e la sua estate 2016: un mix di cose nuove e 4 concerti in arrivo

Marco Mengoni è inarrestabile: due dischi pubblicati in undici mesi, tanti riconoscimenti, tra cui dischi di platino e sopratutto l’affetto dei fan. Marco però è un ragazzo semplice e non si vanta di ciò: “Però non mi lodo tanto di questo, ma piuttosto di aver fatto un bel tour, di aver riarrangiato tanti pezzi, di aver portato allo scoperto tante cose che non avevo messo nel disco. Quindi mi trovo a ripartire subito! Facciamo un altro disco!”. L’estate è appena iniziata, ma Marco Mengoni ha già un bel programma in mente e non vede l’ora di condividerlo con i suoi fan

Marco Mengoni, i progetti per l’estate 2016

Il cantante originario di Ronciglione ha annunciato le date dei suoi quattro concerti: sarà a Locarno l’8 luglio (Moon and Stars’ 16), poi Saint-Tropez il 15 luglio (presso Les Soirées, Citadelle), Barolo il 16 luglio (Collisioni Festival) e infine Lucca il 23 per il Lucca Summer Festival. “Nei prossimi due mesi farò un mix, voglio avere un po’ di tutto: scriverò delle cose nuove, spero, ho già iniziato”, rivela a Sorrisi Mengoni. E dopo le quattro date annunciate, Marco ripartirà in autunno con la seconda parte del tour.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top