Connect with us

Gossip

Marco Mengoni: poliedrico al Leggio D’Oro (VIDEO). Biografia in arrivo

Marco Mengoni stupisce con i suoi talentiMARCO MENGONI E I SUOI MILLE TALENTIMarco Mengoni, cantante apprezzato e giovane promessa italiana, sembra avere molti altri talenti nascosti pronti ad emergere. Infatti, Marco, oltre ad incantare le platee del nostro Paese con la sua voce, si sta cimentando anche in “imprese” di diverso tipo. Prova ne è il premio “Leggio D’Oro” ritirato ad Alghero. Un premio che lo vede trionfare nella categoria Voce Rivelazione Cartoon; questo riconoscimento è stato certamente meritato e gli è stato consegnato grazie al lavoro di doppiaggio che Marco ha svolto per Lorax – Il Guardiano della Foresta, un cartone che ne ha decretato anche il successo nel campo del doppiaggio. Ma, Marco non si è limitato a ritirare il premio: ha intrattenuto il pubblico presente ed ha cantato anche alcuni passi del brano “In un giorno qualunque”. Potete vedere la sua performance nel video che vi inseriamo proprio all’interno dell’articolo che state leggendo.

MARCO MENGONI CONQUISTA IL MONDO E SI RACCONTA IN UNA BIOGRAFIA – Marco, tuttavia, non vuole limitarsi a conquistare le platee italiane poiché, giustamente, quando si è così giovani si vuole esplorare il mondo. E così, proprio durante la cerimonia di consegna del premio, Marco Mengoni ha annunciato la sua partenza per Londra per raggiungere, il 4 agosto, Casa Italia, cioè “l’avamposto” che accoglie i nostri atleti durante le Olimpiadi. Vi avevamo, inoltre, già parlato del viaggio di Marco verso Los Angeles per studiare e per lavorare, elemento che gli fa di certo onore e che indica una volontà continua di miglioramento e apprendimento. Ma non è finita qui; infatti, sono in lavorazione le bozze della prima biografia di Marco che arriverà presto sugli scaffali di tutte le librerie italiane. Una biografia che sembra essere stata anche lo “strumento” di pace tra Mengoni e il coreografo Luca Tommasini.

MARCO MENGONI: PACE FATTA CON TOMMASSINI? – La biografia, in particolare, sembrerebbe essere già stata letta da Luca Tommassini il quale, sulla sua pagina Facebook, ha inserito commenti molto positivi sul contenuto del libro e, ovviamente, sul suo protagonista. Che sia pace fatta tra i due, dopo le dichiarazioni di Tommassini di “distacco” da Mengoni di qualche mese fa?

2 Comments

2 Comments

  1. Emilia Gatti

    31 luglio 2012 at 16:19

    Ragazzi, avete preso un video da yt senza neanche chiedere il permesso… e soprattutto SENZA CITARE LA FONTE. Se questa è una testata giornalistica dovrebbe saperlo che NON si fa.
    Mi rivolgerò a chi di competenza.

  2. supermaste

    31 luglio 2012 at 18:06

    Buonasera Emilia, il Permesso lo ha dato Lei rendendo libero l’incorporamento dei suoi video. Se desidera non vengano incorporati su altri siti basta modificare le opzioni del video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top