Connect with us

Musica

Marco Mengoni: le date de L’ Essenziale Anteprima Tour 2013. Ecco come vincere i biglietti

marco-mengoni-tourMARCO MENGONI,ECCO  LE DATE DEL TOUR. GIA’ SOLD OUT LA DATA DI MILANO – Marco Mengoni annuncia sulla sua pagina facebook  le date de “L’Essenziale Anteprima Tour, che porteranno il vincitore di Sanremo in giro per i teatri delle principali città italiane. Marco Mengoni, oltre ad essere #prontoacorrere (questo è  il nome del suo ultimo cd), è pronto a scalare le classifiche musicali e a riempire i teatri d’Italia. La data di apertura dell’ 8 maggio a Milano è già sold out.  Nel suo nuovo cd, il cantante romano vanta  collaborazioni d’eccellenza, come quella con Cesare CremoniniGianna NanniniPacificoIvano Fossati e Mark Owen dei Take That.  L’Essenziale Anteprima Tour 2013 toccherà le seguenti città:  Torino (20 maggio), Genova (21 maggio), Firenze (23 maggio), Padova (24 maggio), Napoli (26 maggio), Ancona (27 maggio), Roma (29 maggio), Bologna (30 maggio). L’ultima data il 1 giugno a Trieste.

 ECCO COME VINCERE I BIGLIETTI DE L’ESSENZIALE ANTEPRIMA TOUR 2013 –  All’interno del cd #prontoacorrere di Marco Mengoni è riportato un codice gioco. Inserendo il codice sul sito prontialsoundcheckmarcomengoni.it si ha la possibilità di vincere uno dei 48 voucher valido per due persone per assistere gratuitamente ad uno dei soundcheck dell’artista. Il concorso è valido dal 19-03-2013 al 30.04.2013. Per chi non fosse baciato dalla fortuna, ma ci tenesse ad essere baciato da Marco Mengoni e ritirare anche il suo autografo,  c’è la possibilità di raggiungere il cantante il 26 Marzo ore 17:00  a Torino presso la Feltrinelli (Stazione Porta Nuova), il 28 Marzo ore 17:00 a Palermo presso la Mondadori (Via Ruggero Settimo) o il 29 marzo ore 18:00 a Marcianise presso la Mondadori (Centro Commerciale Campania).

L’ESSENZIALE IN CONCORSO ALL’ EUROVISION SONG CONTEST – Marco Mengoni porterà alla finale del 18 Maggio dell’ Eurovision Song Contest , il brano vincitore di Sanremo “L’essenziale”, già disco d’oro e di platino. Il brano verrà cantato interamente in italiano. “Questa canzone ha una storia importante: le devo un’occasione internazionale” ha dichiarato il cantante sui vari social network. E conclude: “E’ il primo passo che faccio verso l’estero. Per me solo partecipare è un grande onore.” Ma caro Marco, per i tuoi numerosissimi fan “l’essenziale” non è partecipare, ma vincere. Per tutti loro sarebbe “Bellissimo”. In bocca al lupo, dunque.

1 Comment

1 Comment

  1. Carmen

    25 marzo 2013 at 21:09

    Penso che la vincita sia solo per il soundcheck, cioè le prove prima del concerto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top